![]() |
Quote:
|
Il discorso sulle molle è piuttosto personale, nel senso che in via teorica ha ragione Gabri, ma per esempio anche io peso 65 kg e monto le rosse perchè mi piacciono di più come lavorano
|
Ma i guida molle oltre a limarli devo fare qualcos'altro?
|
Le molle, vanno bene le rosse, la differenza di peso la fai piuttosto con i rapporti più che con le molle. X i guida molla basta renderli ***** senza scalini e se nuovi, tanto meglio. Quando monti la frizione nuova è meglio se limi un pò la parte esterna, cosi' fa prima ad adattarsi alla campana, inoltre devi anche effettuare diversi giri di rodaggio ai pattini nuovi, facendo attaccare la friz a circa 7000 7500 giri e, senza fare brusche accelerazioni. Dopo di che puoi tarare la friz a 9000 e girare.Facendo cosi', è il modo più sicuro x montare una friz nuova!!!!!!!!!
|
non è ke hai la campana da 82?
polini la fa, ed 1 mio amico pensava di avere la 80 |
ora ho un dubbio atroce,vado subito al box e controllo...ma non penso
|
ho controllato,la campana è da 80 e i guidamolle sono un bel pò scalinati,ma è possibile che quei due affarini causino tutto questo disagio?mhà...appena compro 2 massette nuove proverò...
|
forse mi sono dimenticato di inserire un particolare importante,sulle massette non ho i grani...
|
Quote:
I grani non c'entrano niente, a molle tutte lente la frizione non può attaccare a 10000 giri |
e in effetti attacca anche a 11000...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 34. |