![]() |
>e per evitare la sacca sotto lo scarico, nn ho capito bene che modifiche fare....
Non c'è scappatoia , quella c'è e resta , ed è una rogna non da poco. Mandi Massi |
>il discorso della sacca acqua è valido anche per reverse????nn ho avuto modo di
>misurare la temperatura... No , la reverse non ha sto problema , perchè l'acqua entra nel cilindro proprio da quel punto , ha una circolazione completamente diversa dal motore classico. Mandi Massi |
>io avrei intenzione di fare una fiolettatura con un tubicino che parte da sopra lo scarico e va verso il radiatore o nella vaschetta
Per risolvere dovrebbe partire l'acqua da sotto lo scarico. Mandi Massi |
Non mi visualizza ....
Mandi massi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq è incredibile che hanno a catalogo un fregno che costa 200 euro e che anche loro sanno che non funziona. Mha |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
infatti avevo pensato...cmq cn un buon radiaotre nn dovrei avere grossi problemi di surriscaldamento??? |
Quote:
|
Quote:
|
yes.....
|
dopo quasi tre mesi di attesa per il 50 polini.........oggi con questi dispcorsi ho cambiato idea ed ho ordinato un bzm....sperando di nn avere problemi. sono sfigato in genere e nn voglio avere problemi di surriscadamento.
|
secondo me se si riesce a rimpire qll punto e magari far qlcs di alettato per aumentare lo scambio di calore si risolve
|
vediamo prima la soluzione di panzer,io sto per montarlo,c e lho in garage da 4 mesi fermo e volevo utilizzarlo visto che ormai tutti passano o quasi al 50 ,anche per me quella parte li bisogna chiuderla tanto a noi non serve ad un *****!!!sti ingenieri polini ma da dove cavolo le trovano ste ideeeeeeee!!!!!
|
Quote:
posta le foto allora così vediamo meglio!:si: ma te lo hai già provato? temperature? |
adesso metto le foto...l'ho tenuto montato per un po'...ma purtroppo non avevo ancora il termometro...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 20. |