![]() |
Quote:
|
la parte filettata si anche se da me è nella parte sup. del mono poi dovresti avere una vitina sulla testa (io sulla base) che regila il ritorno + o - veloce
|
domanda stupida ma il pit ha il cambio automatico o manuale a 4 marce??
|
Quote:
|
raga una cosa importante...quanto olio va messo dentro la coppa del ducar 125cc?
grazie |
poco di + di quanto ne esce, poi falla girare prendi la stecca e controlla ke sia a livello giusto... ogni motore ha la sua quantità...
|
si ok...ma piu o meno quanto ce ne va?
cmq dalla stecca dell'olio sembra che sta al livello giusto! |
da me quasi un kg
|
Quote:
|
carina
|
se la stecca segna giusto 6 a posto...
|
ok, speriamo bene>!
|
altra domanda....volevo capire come funzionano le corone, se una corona ha meno denti dell'altra il pit ha piu allungo, se una corona ha pit denti dell'altra il pit ha piu scatto....con quanti denti escono dalla fabbrica?
in media, che corona si monta? grazie |
corona grossa -> rapporto corto
corona piccola -> rapporto lungo è come la bicicletta... se il motore è potente puoi metterci aunche una corona da 10 denti... poi il rapporto dipende dalla pista e da ke rapporti vuoi. Le corone di serie sono quasi tutte diverse tu dovresti avere una 43 denti a giudicare dalla foro, cmq è scritto sulla corona e anke sul pignone... |
si, credo di avere i rapporti corti...quindi una corono grande!
vabbe cmq oggi sono andato insieme ad un mio amico a girare con il pit...mi sono divertito tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! che forza!!!!!!!!!!!!! |
raga io monto questo carburatore qui: http://cgi.ebay.it/carburatore-mikun...ayphotohosting
è un vero mikuni? |
IL BELLO E' KE ERI INTERVENUTO ANKE TU IN QUESTA DISCUSSIONE!!!!
->TASTO SEARCH<- http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/19526-carburatore-mikuni-26mm-28mm-keihin.html sì è un mikuni 22... |
Quote:
|
da quello che ho letto in quella discussione, io monto un mikuni 222 THUMPSTAR
come ti sembra? va bene? grazie |
e' un ottimo carburatore, lo monta la THUMPSTAR.... x i motori di serie va benissimo... i + spinti montano un 26PE della Kehin o il VM della Mikuni, il 28 risulta A VOLTE (la maggior parte), troppo grosso anke x i 4 valvole e anke x i big head da competizione...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 27. |