![]() |
phva 17,5
guarnizione base cilindro 0,30 monopetalo carbonio 0,25 marmitta originale accorciata travasi alzati scarico allargato Prossime modifiche: pignone 6 denti alleggerire pistone lucidare celo pistone cambiare cuscinetti albero motore(se qualcuno ha foto me le mandi , grazie) raccordare carter allargare carter molle dure su friz originale |
sha 16
bigbore jetpro pacco lam. modificato con lamella da 0,30 volano allegerito. 10200 giri con rapp. 6/68 |
mini mk5
BB testa scomposta lavorazione traversi e luci di scarico lavorazione carter albero spalle piene cuscinetti italiani jet pro pt40 frizione zocchi dischi freni margherita forcella con sospensioni carburatore 16/16 pedaline racing manopole racing rapporti 6/68 gas rapido pacco lamellare modificato con lamella 0.25 volano alleggerito campana autoventilata |
nella mia mini ho installato questi pezzi
marmitta zocchi filtro originale modificato carburatore originale 14 con settaggio sello spillo candela ngk 6a sostituzione tubo benzina e impianto elettrico bulloneria nuova carena per ovvie ragioni rinforzata monto un 6/68 o 7/68 montomolle zocchi piu rigide su frizione originale |
rapporto 7 72
marmitta jet pro campana autoventilata recing frizione regolabile a 2 masse carburatore 14\14 dell'orto albero motore con spalle imbottite cilindro 44 mm a 3 travasi testata e cilindro hp candelea hp acceleratore rapido lamella in carbonio 0.25 un razzetto pronto per il decollo |
marmitta di scooter adattata e un'arrow seriw limitata
frizione originale campana originale accensione cn boccola in alluminio cilindro big bore testa scomposta cn pistone e cilindro lavorati cn aggiunta 3 travasi in più in tutto 5 e scarico allargato albero spalle piene carburatore 21 di scooter cn collettore di scooter adattato pacco lamellare: tolto il traversino di mezzo e fatto monopetalo cn lamelle malossi 0,30 carter lucidati altro nn ricordo cmq un vero mini bolide |
sulla mia vecchia mk4 montavo
frizione zocchi Phbg 18 jet pro candela ngk poi mori in fase di carburazione |
Gas rapido Domino (Euro 12,00), leve freni "due dita" Tekra (Euro 10,90), carburatore 12/12 e scatola dell'aria di mio cognato (Euro 0,00) originale ma non intasato e incrostato com'era il mio:smt132, vetrino anteriore nero (dopo aver rotto quello trasparente per caduta... nel bagagliaio!), diversi adesivi alla Valentino Rossi (autocostruiti su insistenza di mio figlio, il pilota, che mi mostrava il modellino della R1 GO!!!!!)...
Il motore và che è una bomba, non smette mai di prendere giri e sta davanti ai big bore, sarà anche perché il pilota pesa 40kg meno di noi...:smt141 |
MK5 PeffyRacing:
Marmitta JetPro BigBore testa piatta oro scomp. candela passocorto NGK carb.+collettore acciaio 15/15 Dell'orto pignone da 6+corona 68 pacco lamellare mod. monopetalo Polini 0.25 gas rapido Domino filtro racing friz.racing molle oro Zocchi Zonghya(Super) carena mod. tipo naked |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22. |