![]() |
4000 euro????azzzzzzzzzzzo:smt137 :smt137 !!!!!foto foto foto foto!!!!deve essere una f....a:sbav: :sbav: :sbav: pero solo uno fuori di testa spenderebbe tutti sti soldi:idiot:
|
Quote:
- stabilità totale dell'ant e del post in staccata, in percorrenza e in accelerazione e solo questo riassume molto di questo telaio; - frenata paurosa; - grazie alle sue molteplici regolazioni di altezza, inclinazioni del canotto te la regoli come vuoi per il tuo stile di guida; - anche la seduta sul codone è regolabile perchè perchè puoi alzare / abbassare / avanzare / arretrare la seduta grazie a multeplici forature sulla parte posteriore del telaio. PIU' DI COSI'......................................... - più spazio a bordo grazie al manubri avanzato. DIFETTI: - più pesa di circa 3 kg delle normali moto; - il motore è ancora da sviluppare ma vuoi mettere la goduria di che hai quando spalanchi un carb di 24 mm sul rettilineo!!!!!ù - il fatto di avere avanzato tutto il manubrio favorisce i movimenti a bordo ma a mio avviso scarica un pò troppo l'anteriore, ma questa è solo una valutazine personale infatti io cerco di avanzare il più possibile il codone grazie alle sue foratture.. Ora a breve dovrei risalirci per provare nuovi componenti, vi terrò ben informati. |
Quote:
io stì soldarelli ce li sto lasciando perchè avevo voglia di qualcosa di nuovo che mi stimolasse la mente e poi Simone aveva bisogno di qualcuno che lo aiutasse, quindi quale migliore occasione?????????? |
Ciao Lollo Ai Msn??? Fammi Sapere Il Prezzo Con Motore Bzm Pronto Gara 40cc O 50cc O Mallossi Cioe Voglio I Przzi Con Tutti I Motori Che Vanno. Tramite Pm O Msn
|
Quote:
certo 4 mila euro sn tanti, però giustificati, però è talmente esclusiva...nel senso uno dice: ca§§o vendon solo delle grc e dm, perchè dovrei spendere di più per una minimoto che nn ha nessuno e sulla quale nn posso avere molti pareri... se costasse 2900 euro, cn un bzm pronto gara, e avesse molto mercato e risultati sportivi importanti, penso ke la prenderebbero in molti:si: ma secondo me finkè nn ci sn queste cose resta un oggeto del "mistero" o più ke altro...del DESIDERIO;) |
Quote:
è una questione di passione piu che di costi e prestazioni |
Quoto Fast!
é molto bella da vedere e probabilmente anche da guidare..solo un super appassionato può al momento apprezzarla pienamente e trovare giustificato il prezzo.Lavorando in una officina meccanica con macchine a CNC posso dire che i costi per realizzare il telaio saranno senz'altro piu elevati che realizzare un telaio GRC o DM o Stamas... Io dico solo che nel giro di poco tempo questa mini troverà il suo spazio nel mercato e forse riusciranno ,aumentando le quantità di produzione ,ad abbassare il prezzo! Dai Lollo ora mettici del tuo per farla crescere nelle gare! |
ho dato un occhio a 'in sella' se osservate bene sui modelli di maximoto c e la sua copia in formato grande!!!!la fa la bimota il nome:'DB5' e una 992 di cilindrata e costa 27,540 euro.
pio c e la 'Tesi 2D' con 991 di cilindrata ad un costo di 33,950. se guardate bene la mini del lollo e la copia perfetta in piccolo!!!!fantastico!!!!appena posso foto! |
http://img155.imageshack.us/my.php?i...tesi2d4sh3.jpg
http://img231.imageshack.us/my.php?i...tesi2d9ot5.jpg scusate e la tesi 2 d!!!!piccolo errore!!!:si: |
Vedere Vedere Vedere
|
è ci si si avvicina parecchio,anche come strutturazione
|
Quote:
c'è da capire che la progettazione e la costruzione di questa moto è TUTTA e dico TUTTA a livello artigianale con una cura hai dettagli che ha dell'assurdo. state sicuri che se venisse prodotta in serie come GRC o DM i prezzi di realizzazione si abbatterebbero notevolmente come in tutte le cose!!!! inoltre qualcosa in più a questi "poveri ragazzi" che la costriuscono e che ti permettono di regolarti anche la più piccola cazzata, glielo vorremmo riconoscere???? un ammortizzatore di sterzo anteriore della WP, della OHNLINS o della FG che monterebbe normalmente sulla R1 glielo vogliamo pagare???? ci sono da analizare molte cose di questa moto, vedere o provare per credere!!! IMPORTANTISSIMO: il mio amico che doveva darmi qualche foto della giornata di lunedi ha fatto delle foto che fanno letteralmente cac....... please, aiutatemi a trovare qualche foto decente del RUVIDA!!! X DOMINIK: non per smontartela ma come già detto la RUVIDA è la perfetta copia della VIRUS che è una maximoto fatta totalmente artigianale che ha un prezzo assurdo che sfiora i 40 o i 50 mila euro s enon mi sbaglio. la BIMOTA gli assomiglia per il forcellone ant e parte del telaio portante, ma ti assicuro che la RUVIDA e la VIRUS sono praticamente identiche perchè come già detto c'è un accordo preciso che le vincola insieme anche nella sola linea e livrea delle carene!!! |
Quote:
|
tranquiil lollo non c e problema e che se le guardi cosi sembrano idetiche po che ci siano accordi non lo so!cmq complimenti aspettiamo gli sviluppi!!!!
|
bellissima!!!
|
bhe sarà pure strasuper innovativa, però come linee fà un pò schifo(parere mio)
cmq di sicuro è una splendida moto ke però potranno avere in poki:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 38. |