Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Proto Ruvida Team LRC (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/12885-proto-ruvida-team-lrc.html)

Dominik 16-08-06 20: 59

4000 euro????azzzzzzzzzzzo:smt137 :smt137 !!!!!foto foto foto foto!!!!deve essere una f....a:sbav: :sbav: :sbav: pero solo uno fuori di testa spenderebbe tutti sti soldi:idiot:

LRC Racing - Lollo 16-08-06 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da ALB1 #99
lollo ma le principali differenze cn una "normale" (grc o dm)? difettucci ce ne sn? sai, l'ho vista girare la primissima a xbike ke ancora montava un codone di una dm me la ricordo bene...sn curioso:si:

PREGI:
- stabilità totale dell'ant e del post in staccata, in percorrenza e in accelerazione e solo questo riassume molto di questo telaio;
- frenata paurosa;
- grazie alle sue molteplici regolazioni di altezza, inclinazioni del canotto te la regoli come vuoi per il tuo stile di guida;
- anche la seduta sul codone è regolabile perchè perchè puoi alzare / abbassare / avanzare / arretrare la seduta grazie a multeplici forature sulla parte posteriore del telaio. PIU' DI COSI'.........................................
- più spazio a bordo grazie al manubri avanzato.
DIFETTI:
- più pesa di circa 3 kg delle normali moto;
- il motore è ancora da sviluppare ma vuoi mettere la goduria di che hai quando spalanchi un carb di 24 mm sul rettilineo!!!!!ù
- il fatto di avere avanzato tutto il manubrio favorisce i movimenti a bordo ma a mio avviso scarica un pò troppo l'anteriore, ma questa è solo una valutazine personale infatti io cerco di avanzare il più possibile il codone grazie alle sue foratture..

Ora a breve dovrei risalirci per provare nuovi componenti, vi terrò ben informati.

LRC Racing - Lollo 16-08-06 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da Dominik
4000 euro????azzzzzzzzzzzo:smt137 :smt137 !!!!!foto foto foto foto!!!!deve essere una f....a:sbav: :sbav: :sbav: pero solo uno fuori di testa spenderebbe tutti sti soldi:idiot:

visita il sito così intato ti rendi conto, appena sono disponibili le foto di lunedi le posto!!!
io stì soldarelli ce li sto lasciando perchè avevo voglia di qualcosa di nuovo che mi stimolasse la mente e poi Simone aveva bisogno di qualcuno che lo aiutasse, quindi quale migliore occasione??????????

ALESSIO GAS 16-08-06 21: 26

Ciao Lollo Ai Msn??? Fammi Sapere Il Prezzo Con Motore Bzm Pronto Gara 40cc O 50cc O Mallossi Cioe Voglio I Przzi Con Tutti I Motori Che Vanno. Tramite Pm O Msn

ALB1 #99 16-08-06 21: 43

Quote:

Originariamente inviata da lollo
PREGI:
- grazie alle sue molteplici regolazioni di altezza, inclinazioni del canotto te la regoli come vuoi per il tuo stile di guida;AZZO....
- anche la seduta sul codone è regolabile perchè perchè puoi alzare / abbassare / avanzare / arretrare la seduta grazie a multeplici forature sulla parte posteriore del telaio. PIU' DI COSI'.........................................RI-AZZO
DIFETTI:
- più pesa di circa 3 kg delle normali moto;e cmq c'è un perchè-

Ora a breve dovrei risalirci per provare nuovi componenti, vi terrò ben informati.

dalle tue parole sembra la mini perfetta!
certo 4 mila euro sn tanti, però giustificati, però è talmente esclusiva...nel senso uno dice: ca§§o vendon solo delle grc e dm, perchè dovrei spendere di più per una minimoto che nn ha nessuno e sulla quale nn posso avere molti pareri...
se costasse 2900 euro, cn un bzm pronto gara, e avesse molto mercato e risultati sportivi importanti, penso ke la prenderebbero in molti:si: ma secondo me finkè nn ci sn queste cose resta un oggeto del "mistero" o più ke altro...del DESIDERIO;)

Fast 17-08-06 03: 42

Quote:

certo 4 mila euro sn tanti, però giustificati, però è talmente esclusiva...nel senso uno dice: ca§§o vendon solo delle grc e dm, perchè dovrei spendere di più per una minimoto che nn ha nessuno e sulla quale nn posso avere molti pareri...
se costasse 2900 euro, cn un bzm pronto gara, e avesse molto mercato e risultati sportivi importanti, penso ke la prenderebbero in molti:si: ma secondo me finkè nn ci sn queste cose resta un oggeto del "mistero" o più ke altro...del DESIDERIO;)

è una questione di passione piu che di costi e prestazioni

nos48 17-08-06 14: 46

Quoto Fast!

é molto bella da vedere e probabilmente anche da guidare..solo un super appassionato può al momento apprezzarla pienamente e trovare giustificato il prezzo.Lavorando in una officina meccanica con macchine a CNC posso dire che i costi per realizzare il telaio saranno senz'altro piu elevati che realizzare un telaio GRC o DM o Stamas...

Io dico solo che nel giro di poco tempo questa mini troverà il suo spazio nel mercato e forse riusciranno ,aumentando le quantità di produzione ,ad abbassare il prezzo!

Dai Lollo ora mettici del tuo per farla crescere nelle gare!

Dominik 17-08-06 15: 36

ho dato un occhio a 'in sella' se osservate bene sui modelli di maximoto c e la sua copia in formato grande!!!!la fa la bimota il nome:'DB5' e una 992 di cilindrata e costa 27,540 euro.
pio c e la 'Tesi 2D' con 991 di cilindrata ad un costo di 33,950.
se guardate bene la mini del lollo e la copia perfetta in piccolo!!!!fantastico!!!!appena posso foto!

Dominik 17-08-06 15: 44

http://img155.imageshack.us/my.php?i...tesi2d4sh3.jpg
http://img231.imageshack.us/my.php?i...tesi2d9ot5.jpg
scusate e la tesi 2 d!!!!piccolo errore!!!:si:

blak devil 9 17-08-06 16: 37

Vedere Vedere Vedere

Fast 17-08-06 19: 47

è ci si si avvicina parecchio,anche come strutturazione

LRC Racing - Lollo 17-08-06 21: 41

Quote:

hai ragione ma solo fino ad un certo..........
c'è da capire che la progettazione e la costruzione di questa moto è TUTTA e dico TUTTA a livello artigianale con una cura hai dettagli che ha dell'assurdo.
state sicuri che se venisse prodotta in serie come GRC o DM i prezzi di realizzazione si abbatterebbero notevolmente come in tutte le cose!!!!
inoltre qualcosa in più a questi "poveri ragazzi" che la costriuscono e che ti permettono di regolarti anche la più piccola cazzata, glielo vorremmo riconoscere????
un ammortizzatore di sterzo anteriore della WP, della OHNLINS o della FG che monterebbe normalmente sulla R1 glielo vogliamo pagare????

ci sono da analizare molte cose di questa moto, vedere o provare per credere!!!

IMPORTANTISSIMO:
il mio amico che doveva darmi qualche foto della giornata di lunedi ha fatto delle foto che fanno letteralmente cac.......
please, aiutatemi a trovare qualche foto decente del RUVIDA!!!

X DOMINIK: non per smontartela ma come già detto la RUVIDA è la perfetta copia della VIRUS che è una maximoto fatta totalmente artigianale che ha un prezzo assurdo che sfiora i 40 o i 50 mila euro s enon mi sbaglio.
la BIMOTA gli assomiglia per il forcellone ant e parte del telaio portante, ma ti assicuro che la RUVIDA e la VIRUS sono praticamente identiche perchè come già detto c'è un accordo preciso che le vincola insieme anche nella sola linea e livrea delle carene!!!

Paolo89 18-08-06 13: 19

Quote:

Originariamente inviata da Dominik

Azz veramente bella!!!!!!! :sbav:

Dominik 18-08-06 15: 02

tranquiil lollo non c e problema e che se le guardi cosi sembrano idetiche po che ci siano accordi non lo so!cmq complimenti aspettiamo gli sviluppi!!!!

mattia90 18-08-06 18: 50

bellissima!!!

razr89 19-08-06 00: 06

bhe sarà pure strasuper innovativa, però come linee fà un pò schifo(parere mio)
cmq di sicuro è una splendida moto ke però potranno avere in poki:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 38.