![]() |
Quote:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Eccola 😉 Minimoto DM 2018 https://www.subito.it/moto-e-scooter...-279408545.htm
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Devi aggiungere al prezzo i soldi se vuoi aggiungere il motore, bzm è la marca "ex ufficiale" vuol dire che era usato da qualche pilota nel civ. Dm in genere ha dei prezzi un pò piu alti e questa è una ciclistica recente.
|
La cicilistica è una 2018, era la moto di Finelli, campione italiano gentleman 2018, il forcellone ha 2 mesi di vita...lui la cambia praticamente tutti gli anni per avere la ciclistica sempre fresca! Il motore è un BZM anche quello ex campionato italiano, era il motore di Domenichelli, ovviamente è sempre stato revisionato e va a bomba
Considera che una ciclistica DM nuova senza motore costa intorno ai 3500€
Quote:
Quote:
Quote:
comunque riguardo i modelli che mi hai elencato quelli che mi piacciono sono: grc nt sg stamas e anche la zpf evo3 ma a carena completa che differenza c'è tra questi: http://www.minimoto.shop/wp-content/...1/IMG_6132.jpg http://i44.tinypic.com/jttjc4.jpg |
Questi 2 motori, ovvero CS racing e Ghr sono i 2 motori più diffusi ed evoluti del momento per gli adulti
Quote:
comunque ho contattato stefano ;) |
No no non sono uguali, sono 2 marchi differenti... comunque ri volevo dire che la carena molti la tagliano per stare più comodi con i piedi 😉
Sembrano uguali ma sono diversi, sono gli ultimi due motori creati e sviluppati, ognuno con le sue caratteristiche. Ad ogni modo non farti abbindolare da "cavalli" e potenze su cui si "danno i numeri". I motori da minimoto sono tra i più "semplici" e non è che ci sia molto da inventarsi, l'aspetto più importante è la messa a punto e la sistemazione in base alle proprie caratteristiche, allo stile di guida e ai propri gusti :si:
|
Quote:
Comunque vi ringrazio tutti e se volete ci possiamo mettere in contatto magari scambiandosi i numeri di telefono così se si vogliono organizzare giornate tutti insieme si fa un gruppo Whatsapp e ci si organizza Non so come taggarvi tutti comunque quelli che si trovano in Lombardia e dintorni mi farebbe tanto piacere se si creasse un bel gruppo :smt124 E mi raccomando come dice sempre Guido Meda "Gas a Martello" :moto: |
Tranquillo, quando vado a girare lo scrivo sempre qui sul forum nella sezione ritrovi ed eventi. Penso che fra qualche settimana andrò a provare la pista di Mesero. Poi a febbraio ci sarà un ritrovo a chignolo pò :asd:
Per le varie minimoto Polini molto semplici agli e buone per imparare Dm sono molto agili e morbide Blata Ultima è molto precisa Stamas da un sacco di fiducia fin da subito Grc sono molto stabili e con un grande anteriore, si devono guidare un pò più fisicamente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 30. |