![]() |
Sulla guida poi ho trovato questo "Inoltre dalla parte interna del carterino dove è inserito il paraolio ,dal lato opposto alla ranella per intenderci, conviene mettere un po di pasta rossa tra paraolio e carter."
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Il paraolio è dietro i cuscinetti quindi puoi fare ben poco... Devi controllare che non siano rovinati carter o alberino pompa e che il paraolio sia della giusta misura. Da fuori anche mettere qualcosa, ti tiene l'acqua sui cuscinetti che rischi di arrugginire e avranno vita breve.
|
Dubbi su G1..italian working..
Se metto un po di pasta tra paraolio e carter? mi scoccia che devo rismontare tutto...
Devi guardare, puoi mettere tutta la pasta che vuoi, ma se l'acqua trafila dall'albero della girante non risolvi niente. Se ad esempio l'alberino gira storto puoi mettere tutta la pasta e tutti i paraoli nuovi che tanto perdera lo stesso. Dipende da te se vuoi starci dietro, con pazienza e fare un lavoro fatto bene, oppure arrangiarti in qualche modo ma portarti sempre dietro il problema, con il rischio che peggiori.
|
Dubbi su G1..italian working..
Capito.. rismonto tutto..certo che sto Reverse...
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 04. |