![]() |
ma cos'è, l'idrazina spray nasale? :D
|
Il mio mecca mi ha sempre detto di usare la normale perchè non c'è differenza... Però mi avete fatto venire la spuzzola... mo la prossima volta provo.:D
|
> mo la prossima volta provo.:D
Cosa , l'idraziana ?!?!?!?!?!?:smt137 Mandi MAssi |
Ma se è cancerogenissima non lo sono anche i gas di scarico che si vengono a formare usando quel "liquido" ?
|
Idrazina:
"È una sostanza corrosiva, tossica e cancerogena: la soglia di contaminazione dell'aria è di 1 p.p.m., mentre la soglia olfattiva (oltre la quale l'odore è avvertibile) è di 3-5 p.p.m.: già a 20°C i vapori possono raggiungere tali concentrazioni. Oltre i 38°C, se i vapori non vengono dispersi, la miscela aria-vapore può raggiungere concentrazioni tali da essere esplosiva. I sintomi immediati del contatto con l'idrazina sono dovuti alla corrosività della sostanza: quindi bruciore, e nel caso di inalazione dei vapori, tosse, capogiro e difficoltà respiratoria: tali sintomi possono presentarsi anche a distanza di 10-12 ore dal contatto. La tossicità è a carico del fegato, dei reni e del sistema nervoso centrale: i sintomi di un avvelenamento da idrazina sono nausea/vomito, debolezza, confusione, stato di incoscienza. Se l'avvelenamento è avvenuto per inalazione di vapori si può avere edema polmonare. L'ingestione può essere letale." Vabbè continuo con la Vpower :D :D :D :D :D |
la v-power ai motori italiani fa benissimo grazie al fatto che i rapporti di compressione spaziano da 14:1 fino a 17:1 se non di più. a livelli simili è quasi indispensabile una benzina molto antidetonante, tanto che i motoristi suggeriscono per le mini italiane benzine con NON MENO DI 95 OTTANI!!!!
|
Animal.... 17:1 senza etanolo neanche si accende :D :D :D :D :D
|
Quote:
mo sto cercando il modo per calcorare il rapporto di compressione del mio motore che la polini dichiara sia 16,2:1... vi farò sapere.... |
chi dichiara rapporti di compressione di 17:1????:smt137 :smt137
|
Quote:
|
Noi usiamo la verde normale,la v-power e' una benzina con specifiche per i motori 4 tempi...contiene degli additivi per limitare la formazione di depositi carboniosi che non vanno molto d'accordo con l'olio per miscela..l'unica cosa che abbiamo riscontrato e' un aumento delle temperature:no:e nessuna differenza a livello di prestazione significativa! Ciao ciao
|
Quote:
|
ti stai confondendo con la cupola artigianale che si e' fatta fare x-lite
|
Quote:
|
aggiornamento sui miracoli v-power: in effetti eros (come sempre finora) ha ragione: provata sulla mia vekkia honda vfr: quella moto nn riusciva a stare accesa al minimo se nn con l'aria tirata e a regime zoppicante, aveva difficoltà d'avviamento e il motore era irregolare. pensavo fose scarburatissima..invece, dopo aver finito il serbatoio di vekkia 95 ottani, ho provato a buttargli dentro qualche litrozzo di v-power (da serbatoio vuoto). beh, all'inizio, finkè nn è bruciata tutta la vekkia skifezza, nn partiva, se partiva si spegneva, ecc ecc. poi, a un certo punto, è partita, il regime di minimo si è stabilizzato, e saliva di giri come un motore nuovo!!!!!! lo so, sembra impossibile, ma sono sicuro ke era la V-power perkè l'odore allo scarico era quello tipico della v power (ki la usa sa di cosa parlo) e la moto è davvero RINATA!!!!!!
ah, funziona solo la V-power, l'agip blu super ad esempio a me è parsa inutile. nn ho provato invece la IP plus, sarebbe da collaudare ;) |
sks dalla tua spiegazione sembrerebbe che eros ha torto :D
Mi sa che è meglio che ti spieghi.. hihihihi ;) |
Penso intendesse che và bene per i 4T.
|
esatto, scusate ho dato x scontato ke tutti sapessero ke la honda vfr è 4t
|
>17:1 senza etanolo neanche si accende :D :D :D :D
O meglio , si accende ma poi non si spegne e va avanti senza candela come un diesel !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mandi Massi |
>Appena ho fatto smontare il cilindro del 40cc x poter montare quello del 50cc il
>motore era a dir poco LUCIDO!!!!! Non uso la vupauer e il mio motore è nelle tue stesse condizioni . Invece ho visto enormi differenze tra un olio ed un altro . Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 22. |