![]() |
Quote:
per darti un idea guarda la foto in firma, la mia è quella di sinistra tutta smontata, il motardino è della mia ragazza.... siamo a luglio e la mini è tutta sparsa sul banco da lavoro eheheheheh |
io x esperianza personale direi: a chi piace smontare e rimontare, consiglio di farlo perchè è bello, e poi quando vai in pista e senti la differenza e ti senti soddisfatto.
io dopo aver finito di modificare tutta la cina ad aria, mi sento molto soddisfatto, ma adesso sto prendendo una cina a liquido, x continuare con la mia passione, poi di sicuro passerò anche a un'italiana!!!!! tutto questo è per passione delle due ruote, si, si spende na barca di soldi, ma quando ti diverti sono soldi spesi bene!!! |
ok nn me lo prendo sto bigbore prendo la frizione ma a 2 o 3 masse??? che dite?
|
2 masse zocchi!!! la migliore....
|
:sbav: :sbav: mi piacerebbe ma avevo intenzione di prendere una cinese
|
prendi la 2 masse cinese, è più facile da tarare...
poi quando prendi una liquido allora ha ragione Ale4 prendi la zocchi si sente la differenza |
Sto per comprare:
frizione zocchi regolabile 2 masse + molle polini bigbore completo di albero lamelle in carbonio 0.25 polini pensate che la mini dopo queste modifiche come possa andare???? Considerate che ho già il carburatore 15-15 ed un rapporto di 6/74 |
beh! senza dubbio meglio.....
stai cambiando tutto il motore... ma con quello che spendi e quello che prendi per la tua ti ci comperi una blata.... credo |
Quote:
(anche se 100€ non sono pochi...) Comunque non valuto l'ipotesi di prendere una C1per il semplice fatto che la pista dove corriamo è molto ma molto corta e un mio amico con la C1non la sfrutta nemmeno il 5% |
sikuro ke il tuo amiko monta i rapporti giusti?? una moto nn si sfrutta solo sul lungo ma anke su scatto e ripresa
|
posso assicurarti che con qualsiasi rapporto io gli sto dietro senza fatica con la mia mini originale.
Considera che è una pista che avevamo fatto per girarci con le macchine scala 1/10 elettriche quindi... in totale è lunga 70m una vera skifezza in confronto alle vostre :D :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: |
ke rapporto usi il 5-100?? :D :D :D :D :D :D
|
le moto sono simili come dimensioni,
quindi la pista è corta per tutti e 2.... la blata ha più cavalli della tua , fate cambio moto, magari il tuo amico è un cancello..... ed è per questo che gli stai davanti... dove giro io mi capita spesso di stare davanti con la mia china quasi originale, a una polini originale da 6,2 cv, ma questo non vuole dire che sia meglio la mia china della polini, ma che chi guida la polini non sta favanti nemmeno se gli dai una motogp..... comunque tornando al consiglio che volevi... prova passo passo io cambierei la frizione con una regolabile anche china per iniziare va bene.... poi se hai voglia tempo soldi vai avanti con le modifiche. |
Il mio amicoun cancello?? no guarda giustamente dite così ma solo perche non avete visto la pista vi assicuro che il mio amico è moooooooooooolto bravo è solo che è davvero una moto sprecata per quella pista ...
Cmq si gira con un rapparto 6/74 |
ma la frizione zocchi monta tranquillamente sotto la campana originale????
|
ciao a tutti, ho smontato il motore della mia mk2 x vedere che cilindrata è e il diametro del pistone è di 43.8......alla fine secondo voi che cilindrata è????? più che altro xchè almeno so che tipo di bb prendere....grazie
|
perchè che tipi esistono???
Io l'ho preso a testa scomposta con albero a spalle piene oltre A quello a testa scomposta e quello a no, vero??? |
penso che cambi se uno ha un 39 o un 49 ho sbaglio....??
se non è così il problema non si pone... |
da quello ke dikono dovresti avere un 49cc essendo il diametro di 44mm
|
al massimo se prendi quello senza albero ti devi porre il problema dello spinotto, se prenderlo 10 o 12mm
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 45. |