![]() |
Quote:
Grazie!:si: Quote:
Grazie anche a te!:si: Sulla tua come hai fatto con il supporto della pinza? |
Azz veramente veramente bella complimenti e la verdona e' sempre la verdona nn c'e' niente da fare :sbav:
|
Quote:
Dato che la verdona è l'unica Giappponese che non ho avuto in scala 1:1, ho pensato di farmela in miniatura!!!:lol1: |
Complimenti!!! la migliore c1 di tutti i tempi!!!:sbav:
|
La più bella cinese mai vista! Davvero complimenti!
|
direi molto accativante!!!! se vuoi riempire le domeniche piovose, ti porto la mia che di lavoro c e ne ....:leeeeee:
|
complimenti davvero bellissima....
|
veramente ben fatta fino ad ora è la più bella del reame!!ahahahh
|
wow davvero stupenda complimenti :)
|
Quote:
Grazie a tutti per i complimenti! :si: Guarda siccome io non riesco a starmene sul divano tranquillo, dato che ho finito il mio secondo progetto,( il primo è stato questo: http://www.minimotovrforum.it/vostre...o-pag-4-a.html) Ho già trovato qualcosa da fare per l'inverno che si avvicina, infatti oggi dovrei concludere l'affare per una cinesina ad aria, così potrò iniziare il progetto MK - RSP, che conoscendo come sono fatto mi terrà occupato in garage per qualche mese.:lol1: |
molto molto curata!gran bel lavoro certosino
|
per un attimo dopo aver aperto il topic e aver letto c1 nel titolo credevo di aver cliccato male!bella!
|
Grazie ragazzi! :si::si::si:
|
Da possessore di 2 Blata b1 (malato)
devo farti i miei complimenti ! Come hai tenuto su la semi carena? Bel lavoro , bravo :si: |
Quote:
Ho costruito un telaietto in alluminio fissato al cannotto di sterzo, che oltre a sostenere la carena serve anche come fissaggio per l'ammortizzatore di sterzo. Se ti serve posso fargli una foto. :si: |
Quote:
|
Quote:
sulla discussione , sono sicuro che a qualcuno farebbe piacere:smt124 |
Quote:
Potresti postare una foto del tuo supporto pinza anteriore per favore? |
a me interessa la vasca inferiore invece!!assolutamente da copiare!
|
Quote:
Il puntale o "vasca" come la chiami tu, non è altro che la parte inferiore della carena originale, dato che avevo deciso di fare la semicarena anteriore, ho segato senza pietà la parte che non mi serviva, onestamente la stavo quasi per buttare, quando mi sono ricordato che avevo visto una foto di una C1 di rinmbo che aveva solo un piccolo cupolino e un puntale simile al mio, allora ho provato a sagomare lo scarto che mi era rimasto e ne è uscito questo, che fra l'altro ha anche la funzione di tenere fisso il radiatore, che altrimenti solo con la staffa di fissaggio al telaio vibrava un sacco. Dalle foto mi sembra che si veda abbastanza chiaramente, se ti serve la foto di qualche particolare dimmelo, che provvedo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 20. |