![]() |
Quote:
scaldarlo e piegarlo??? non sembra facile.... uhmmm |
se ti tocca una delle molle del silenziatore sulle staffe reggisella, sappi che io per montare la zocchi sulla rr quella sopra l'ho tolta e ho tagliato via anche il gancio sulla marmitta (il finale non va da nessuna parte, e se proprio lo vuoi dritto basta mettere una fascetta che gli gira intorno e passa tra i due gommini del reggisella
|
Quote:
io non voglio toccare il telaio.... |
Ha tolto la molla del silenziatore che andava a contatto con il telaietto reggisella e ha anche eliminato il gancio sulla pancia dove era montata la stessa molla!
|
si manu...il fatto è che tu hai montato la marmitta zocchi su motore zocchi....lui ha il polini
cooperino... in teoria il collettore della zocchi assomiglia moltissimo a quello della csracing ( ma chiaramente non sono uguali), se conosci qualcuno che ce l'ha potresti provare quello. hai provato un'altra marmitta ??? bz o altro ?? |
Quote:
|
Quote:
purtroppo ho solo quella di marmitta, mercoledì vado da paolo che proviamo il suo collettore bz se va bene |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Domanda a tutti voi .... non potrebbe dipendere proprio dal supporto antivibrazioni della testa ?
Il motore Polini in questione era monato in precedenza su una ciclistica MINI DM e non MIDI GRC RR come adesso...NON è che dipenda dalla diversa inclinazione che questo supporto può dare alla parte anteriore del motore e che quindi vada ad fare alzare la marmitta sul finale? Non vorrei avere scritto eresie ,spero si capisca cosa intendo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 28. |