![]() |
Ho avuto le lamelle a doppia trama per minimoto quasi 4 anni fa e ne ho ancora una coppia custodita in una scatolina ;) Proprio belline.
http://img217.imageshack.us/img217/3705/img0396zv.jpg |
Qui non si tratta di ki le ha avute prima di altri!!! ma di ki le usa!
Simo..nella scatolina ci stanno bene le fotografie!!! usale quelle lamelle.. Stai sicuro ke li dentro di cavalli non ne danno...al max fanno la muffa!!! :lol1: Mio cugino ne ha un paio da kart attaccate alle forcelle della bicilettina, per far rumore quando ci va in giro!!!:si: Tra poco salterà su qualcun altro ke le usava anke con i motori piston port..vedrai... Ma dico io..allora perkè non lo ha mai scritto nessuno??? Il solito discorso..come il post dello scalino sullo scarico...ke nessuno mette foto della RSA..gli unici ke han la mentalità di nascondere tutto siamo noi italiani... ma così facendo...guardate ke strada ke abbiamo fatto...:rotfl: |
Quote:
Non si nasconde nulla,chi viene da me vede cose più particolari e gli mostro senza problemi qualsiasi cosa. In questo caso poi non vedo il beneficio per la comunità,tranne il sapere che esistono ma non penso sia nulla di che...non è che lamelle con due strati diversi funzionano meglio per forza. E' semplicemente un tipo diverso,meno convenzionale,ma solo diverso :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 51. |