![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Intanto grazie delle preziose info a tutti! |
dipende da quanto e come sia stato usato il telaio dm!
|
allora io nn so, però come dire ducati e MV agusta fanno moto in traliccio di acciao legato ergo nn credo che sia un problema di materiale il mollarsi... detto questo che faccia cricche o rotture nette invece è plausibile... perchè come dicevo questi materiali vengono trattati termicamente ergo, diventano + tenaci e rigidi, ma mentre un telaio di "ferro" si deformerebbe plasticamente, questi telai di acciaio legato tendenzialmente sn + portati a spaccarsi di netto a fronte di un carico eccessivo...
cque problemi qualitativi a parte anche io eviterei DM, perchè dopo averne presa una mi sn reso conto che nn è la mia, perchè ha qualche problemino davanti... però considerando che ho speso soldini e che nn devo fare il tempo, per divertirsi va bene anche questa... cque confermo abbastanza quello che hanno detto gli altri... motore bzm, che di ricambi ne trovi a iosa, telaio grc che anche li ce n'è un sacco in giro, poi per il resto quelli che conosco che ce l'hanno sn soddisfatti, e quelli che l'hanno abbandonata per dm sn pentiti... poi giustamente è sempre una questione di gusti... ogni moto ha una propria particolarità c'è sl da vedere che pretese hai da un telaio, ergo fatti queste domande e poi decidi... |
a ecco
Quote:
cmq quoto bragone,in piu un consiglio spassionato appena prendi una motina oltre al farci sapere la tua decisione con annesse foto nel reparto le nostre mini, smontala completamente anche il telaio per controllare eventuali anomalie...e chiaramente anche il motore...in piu non aggrapparti a negozi che ti vendono il telaietto colorato super sfarzoso al doppio di quello standard,perche spesso è anche peggio... magari chiedi sempre consiglio sul forum... |
ma che insulti.... alla fine ognuno ha la propria opinione, che va rispettata anche in caso di cazzate dette, poi in questo caso dipende anche molto dalle esperienze di ognuno...
poi dire no nn è vero si è vero, alla fine ripeto è una questione di gusti e di come uno si trova sulla tal ciclistica.... |
Tesoro
Quote:
|
io per evitare di spendere un botto per 2 telai DM ho preso 2 telai D1 che poi ho ripreso le saldature e mi trovo con 2 telai che sono un gioiello!!chi prova le mie mini non direbbero che sono ne DM ne D1 ne cinesi.....stannocheèunabellezza :rotfl: ovviamente il resto è praticamente DM ma senza il difetto dei telai che pompano:rotfl:
|
se non piove sabato pomeriggio se vieni ti faccio provare la mia volentieri così ti fai un'idea di grc. poi se magari viene anche lorenzo lui ha dm, magari qualche giro te lo fa fare anche lui
|
masssssiiiiiii approfitta,+mini provi e prima ti fai un'idea
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 51. |