![]() |
io ho avuto il 2009-2010 il quale non cambia di molto l'erogazione,
nel 2011 le cose sono abbastanza cambiate.... diciamo che il motore è "tutto sotto" (stò parlando di un motore di scatola chiaramente ). diciamo che da quanto ho capito loro puntano ad avere tutto e subito.... se poi manca qualcosa lo cercano con i rapporti. il motore non fà molti giri (diciamo attorno ai 15.000 ) poi chiaramente l'ho fatto toccare e il discorso è completamente cambiato. dato che io ho una guida sporca in quanto non faccio scorrere per niente la mini non riesco ad avere il motore troppo pronto sotto altrimenti mi ammazzo :smt121 quindi mi sono fatto spostare la schiena un pò più in sù :1st: |
tra queste due opizioni preferisco il 2011 per il raffeddamento allo scarico ampliato visto che i diagrammi sono simili .
|
il 2011 gira da puara sotto di scatola... poi se ci metti le mani è logico che tutto cambia... ma di sicuro è buono il fatto che è stata aumentata la circolazione del liquido...
|
io avevo un 2009 originale e poi lo limai ora ho un 2011 montato originale e va piu del 2009 preparato ha un accelerazione fantastica e un allungo non male
|
io addirittura ho un bel 2008 scelto, all'inizio era anche lui tutto e subito ma l'ho ammorbidito un po sotto preparando gt e pacco.Nn ho avuto modo di vedere dentro un gt 2010 ne 2011...sigaccia nera :(
|
Io ho avuto un 2009 molto elaborato e andava bene, ora ho un 2011 di scatola e va veramente bene, tira via dalle curve che è un piacere e lo senti tirare sempre, una pecca è l'allungo, io l'ho portato a 15700 giri, il cilindro 2009 super elaborato arrivava a 17000, logicamente in basso ne aveva un po' meno.
Per me è meglio il 2011, perchè di scatola è molto competitivo, mentre sul 2009 l'elaborazione era "d'obbligo". |
il mio di scatola montato con sqisc a 0.55 e arrivato a 16.200 giri e peso 90kg
|
Quote:
Grc Rrz the power of dreams |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 47. |