Quote:
Originariamente inviata da _amix_
(Messaggio 1346840)
no avevo sempre il 15/15 dell'orto...mi fa sto problema da quando ho abbassato il get del max a 66... ora rimetto il 68 e vedo come va...per un configuarazione come la mia che marmitta dovrei mettere??? visto che la jet-pro nn si può definire una marmitta??? e fare la modifica al pacco lamellare, montare un volano alleggerito, mi può aiutare a migliorare le prestazioni???
|
Bhè io sò le modifiche che hai l'ho viste pure in pista, alla fine ti manca solo volano e pacco lamellare (non sò se c'hai pure i cusinetti e i paraoli), comunque il pacco te l'ho detto aiuta molto per quanto riguarda il volano, anch'esso incrementa l'accelerazione, certo sulle mini non sò di quanto, calcolando che sulle macchine deve essere alleggerito di 1-1.5 kg sulle mini puoi togliere le alette, ma 8 alette credono corrispondano a qualche etto e niente più quindi non sò quanto potresti guadagnare.
Però sò che i contro sono: accelerazione si aumentata, ma anche perdita di giri molto più precoce quando si lascia il gas, problema di raffreddamento per via delle alette che vengono a mancare e problemi di fasature del motore se non viene fatto un buon lavoro.
Quindi ti consiglio: pacco lamellare, regolazione anticipo bobina-volano e un altro filtro, quello della ONE non mi piace tanto, ha davanti la protezione che gli fà prendere aria solo ai lati, quindi se la mini non stà marciando tanto ci mette un pò a salire di giri, prendi un bel Polini, io pensavo che i filtri erano tutti uguale ma cmabiava solo il produttore, invece ti dirò il Polini è molto buono ho avuto 5 filtri fin'ora e con questo sento proprio che il motore respira meglio.
|