![]() |
metti foto cosi te dimo se ventolata o se e sventolante sta gambana :)
|
Quote:
1) rodale mega bene.. 2) non aprire e chiudere il gas ma magari in curva tienilo leggermente pelato... 3) non fare super partenze sprint di continuo... 4) una volta rodata e averci preso la mano come si deve portala a 9000 giri.. |
La campana dovrebbe essere ventilata poiché e uguale e identica questa http://www.lrc-components.com/index....product_id=118 , il rodaggio penso di averlo fatto abbastanza bene anche se e
Molto soggettiva come Cosa Magari il tuo "andare Tranquillo " per Me e "tirarle il collo " poiché più di così nn riesco ad Andarci , ( nn so se mi son spiegato ) per il resto nn so che dire proverò una 3 masse magari a tentativi ci azzecco prima o poi |
avevo anche pensato di passare ad una frizione 3 masse , che magari per il mio peso (80 kg) mi si addice di piu, che ne pensate ?
|
dipende dal tuo stile di guida e come ti trovi te...alcuni si trovano bene,altri meno. Prova e poi decidi...XD
|
ciao
Quote:
|
ah ok !!se prima ero confuso sul da farsi ora lo sono di piu :(:(
|
solo una considerazione ... se hai fatto fuori in un pomeriggio 3 frizioni ed in quello stesso pomeriggio hai fatto anche il rodaggio delle stesse .... hai fatto male il rodaggio !!!
per fare un buon rodaggio ci vuole almeno 1 oretta tra entra - esci , fai freddare , stringi molle , entra - esci ecc ecc |
no no due frizioni le ho fatte fuori in un totale di 4 uscite , la terza e su ora dopo due uscite da circa 3 ore l una ..........ma secondo voi potrebbe essere anche la campana da sostituire ??
|
la campana non si rompe...al massimo si può graffiare se la usi con massette finite. Cmq non penso che sia il tuo caso, passaci semmai una cartata e poi puliscila bene con benza e straccio pulito. =)
Fai un buon rodaggio (come trovi nelle guide del foro) e vedrai che non avrai + problemi. =) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 55. |