![]() |
Quote:
a me serve che mi registri i giri massimi, e quelli li prendi nel rettilineo a manetta, tu che intendi? |
Quote:
Se fai curvare piano e accellerare in rettilineo, con il rapporto giusto non raggiungerai mai il numero di giri massimi, perchč per raggiungerli devi uscire di curva forte. Se li raggiungi uscendo piano significa che stai usando un rapporto cortissimo e che non ti consentirebbe di sfruttare l'allungo uscendo bene dalle curve. |
ps
io il contagiri ce l'ho sul serbatoio posizionato tra il tappo e la piastra dello sterzo. l'ho fissato con un pezzo di velcro biadesivo e non mi ha mai dato problemi con tutti i voli che ho fatto. |
Quote:
c'č qualcosa che non riesco a capire di ciņ che mi spiegate scusate la mia ignoranza e chiedo venia:temporale: |
Quote:
pensavamo stessi parlando di farlo in pista. siccome tu giri spesso a Codogno, per fare una prova simile con tuo figlio avresti bisogno di montare una corona 68-70. |
Quote:
mi spiego mio figlio con il settaggio attuale al rettilineo principale della pista raggiunge il limite o quasi, e io vorrei capire li in fondo a quanti giri arriva. se la moto gli consente di arrivare al limite anche non uscendo "sparato" dalla curva, allora io otterrņ il mio risultato di sapere quanti giri max raggiunge no? grazie ancora |
in un negozio mi hanno detto che hanno il contagiri GPT, č un buon prodotto?
|
Quote:
in teoria per trovare il rapporto giusto parti con un rapporto corto (per capire quanti giri max prende il motore) poi allunghi finchč trovi il rapporto che ti permette di stare a 100 200 giri entro il limite massimo |
grazie mille giuse
con la tua spiegazione ho finalmente capito cosa intendevano dirmi gli altri due utenti sopra. a quanti giri dovrebbe arrivare bene o male la mini di mio figlio? ah dimenticavo l'ho flangiata da 9 nell'aspirazione e messo la corona del 60 ;-) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 10. |