![]() |
rega vi faccio unl'altra domanda cosi evito di aprire un'altro topic...quando apro tutto mi si brucia il culo...non riesco a tane aperto per più di 3 secondi tutto che poi devo chiudere xke il sellino si scalda in modo assurdo, come posso risolvere??
|
Chiaramente è la marmitta. Devi mettere tra marmitta e carena del materiale isolante per il calore
|
a ok che tipo di materiale??? dove lo posso comprare e quanto può costare?
|
Cercando velocemente ho trovato questo:
http://www.reteimprese.it/pro_A19148B84107 Forse in ferramenta hanno lo stesso o altro. Magari potresti provare anche con dei fogli di tetrapak |
ok grazie gentilissimo
|
credo che tu abbia un problema di carburazione o di compressione xkè è sstrano che scaldi cosi tanto io nn ho niente sotto al sellino e ho la pancia d1 e nn scalda affatto
|
metti una lastra fina di resina o di legno
e lunica soluzione |
gg ho trovato dell'alluminio fatto a nastro e l'ho messo nella parte del telaio sopra la marmitta ma il risultato nn cambia di molto....mi sa che vado da un falegname e mi faccio dare una lastra di compesato e incrocio le dita xd
|
Quote:
Quote:
xkè andare a mettere del legno in zone così calde non è improbabile che ti prenda fuoco. Ma una lastra di lamiera o alluminio? Ma cmq basterebbe un pò di lana di vetro o di roccia. Oppure un bel sellino in neoprene. |
oppure capire pkè scalda così tanto...non penso che il tuo motore gira tanto come un italiano,e non ho mai sentito di uno che si lamentava per il calore estremo...=)
Non è che ti scalda tanto il motore e quindi c'è qualcosa che non va? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 32. |