| giuse#155 |
27-05-11 00: 50 |
Quote:
Originariamente inviata da Gianre
(Messaggio 1312778)
la mia più grande soddisfazione è quella di non aver speso migliaia di euro come fa qualcuno ma di aver preso gran parte delle cose usate spendendo poco e ottenendo come risultato un motore ke mi fa divertire insieme agli amici, ke hanno sulla carta motori ben più prestanti....
|
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
(Messaggio 1312869)
... lo stesso giuse a codogno mi ha detto "sale bene il tuo motore...
|
confermo il motore non l'ho provato ma ad orecchio sembra un aereo, in confronto al mio prenderà 2000 giri in più come minimo, anche se rimane da valutare quanti CV svivuppano quei giri in +
Ritornando al discorso di Gian io sono uno di quelli che ha speso per il motore più soldi di quanto si possa permettere non il mio portafoglio, ma il mio polso:temporale:, ma comunque non credo che se avessi speso meno il motore mi avrebbe dato la stessa durata e prestazioni!!!
Quote:
Originariamente inviata da idrolele
(Messaggio 1312903)
giuse prima che in fmi cambiassero le carte in tavola ( passando da 40cc a 50cc ) di motori che andavano veramete forte ( 40cc ) ce n'erano e come!!! può confermartelo il buon dany65,lucio e tanti altri... ( se vuoi te lo faccio anche provare un super motore che qualcuno custodisce gelosamente.....
|
certo lello ma attualmente non credo che un 40 vada + forte di un 50 ..... anche se paragonassimo altre marche intendo, ovviamente a pari condizioni(originali o di sctola)
|