Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Confronto motori 40/50 cc "da scatola" e non (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/94816-confronto-motori-40-50-cc-scatola-e-non.html)

donnomega. 26-05-11 22: 37

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1312903)

se uscisse il 70cc io sarei uno dei primi a prenderlo :smt155

http://www.minimotovrforum.it/ricamb...tore-70cc.html
questo e uscito ...... :lol1:

idrolele 26-05-11 22: 40

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 1312913)

chiaramente dalle case madri :si: :lol1::inferno:

Tucatucacincilla 26-05-11 22: 41

Quote:

per me hai vinto !!!! io purtroppo sono uno dei tanti che sperpera i soldi :doh::smt155:doh:

haha spendaccione! :lingua:
io non me lo posso permettere :doh:
Quote:

giuse prima che in fmi cambiassero le carte in tavola ( passando da 40cc a 50cc ) di motori che andavano veramete forte ( 40cc ) ce n'erano e come!!! può confermartelo il buon dany65,lucio e tanti altri... ( se vuoi te lo faccio anche provare un super motore che qualcuno custodisce gelosamente..... :smt121 )

questa cosa mi incuriosisce parecchio! :sbav:
Quote:

hai proprio ragione.... se uscisse il 70cc io sarei uno dei primi a prenderlo pur sapendo che tutt'oggi non sono nemmeno capace di sfruttare al meglio il 50cc:smt155

io non sfrutto nemmeno la ciclistica... figurati un motore!!!
come vedi c'è gente messa moooooolto peggio di te!!! :doh:

idrolele 26-05-11 22: 44

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1312917)
io non sfrutto nemmeno la ciclistica... figurati un motore!!!come vedi c'è gente messa moooooolto peggio di te!!! :doh:

rocco tu sei IMBARAZZANTE =)=)=)=)=)==)

Tucatucacincilla 26-05-11 22: 55

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1312920)
rocco tu sei IMBARAZZANTE =)=)=)=)=)==)

hahahaha è vero!eh va beh... basta divertirmi! :lol1:

comunque il malossi 40cc, non ne ho mai provato uno, però ne ho sempre sentito parlare un gran bene!

Giammax88 26-05-11 23: 16

Quote:

quella che dice giuse è il 1° tu intendi il 3°
Cavolo 1500 euro...secondo me ci sono compromessi migliori. Ti faccio un esempio...
1500 euro + altri soldi per farci la preparazione...pkè cmq anche messo appunto non è un motore da italiano come hanno gli ufficiali.
Con circa 600-700 euro ti fai un motore tipo mezzo malossi o polini. Con 300 euro gli fai la marmitta SU MISURA a banco...e con qualche altro soldo porti il motore al top. Il resto dei soldi li spendi per il campionato...:si:

>>>>
Ho girato con un ragazzo che faceva l'italiano un pò di anni fa,quando si correva con il 40...e devo dire che il suo 40 polini vecchia serie andava e di bruttoooo! =)

giuse#155 27-05-11 00: 50

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1312778)
la mia più grande soddisfazione è quella di non aver speso migliaia di euro come fa qualcuno ma di aver preso gran parte delle cose usate spendendo poco e ottenendo come risultato un motore ke mi fa divertire insieme agli amici, ke hanno sulla carta motori ben più prestanti....

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1312869)
... lo stesso giuse a codogno mi ha detto "sale bene il tuo motore...

confermo il motore non l'ho provato ma ad orecchio sembra un aereo, in confronto al mio prenderà 2000 giri in più come minimo, anche se rimane da valutare quanti CV svivuppano quei giri in +

Ritornando al discorso di Gian io sono uno di quelli che ha speso per il motore più soldi di quanto si possa permettere non il mio portafoglio, ma il mio polso:temporale:, ma comunque non credo che se avessi speso meno il motore mi avrebbe dato la stessa durata e prestazioni!!!

Quote:

giuse prima che in fmi cambiassero le carte in tavola ( passando da 40cc a 50cc ) di motori che andavano veramete forte ( 40cc ) ce n'erano e come!!! può confermartelo il buon dany65,lucio e tanti altri... ( se vuoi te lo faccio anche provare un super motore che qualcuno custodisce gelosamente.....

certo lello ma attualmente non credo che un 40 vada + forte di un 50 ..... anche se paragonassimo altre marche intendo, ovviamente a pari condizioni(originali o di sctola)

Senior 27-05-11 01: 26

Se vogliamo puntualizzare, si può dire che il 40 va di più in quanto è più gestibile in pista perciò più sfruttabile, anche se il 50 ormai lo ha superato largamente in potenza.
Attenzione, che le scatole sono originali di "cartone":rotfl:

giuse#155 27-05-11 01: 48

Quote:

Originariamente inviata da Senior (Messaggio 1312958)
Se vogliamo puntualizzare, si può dire che il 40 va di più in quanto è più gestibile in pista perciò più sfruttabile, anche se il 50 ormai lo ha superato largamente in potenza.
Attenzione, che le scatole sono originali di "cartone":rotfl:

ahahh:smt136 bè 10cc in più qualcosa faranno in termini di tempi sul giro

Senior 27-05-11 01: 55

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1312961)
ahahh:smt136 bè 10cc in più qualcosa faranno in termini di tempi sul giro

Molto poco, anzi alcune volte sono controproducenti.

Ti posso confermare che qualcuno con un cv in meno circa, girava 1" più veloce con lo stesso motore.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 07.