Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   BoBina C1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/93932-bobina-c1.html)

rinmbo 27-04-11 19: 09

io ti sparo la mia:
non è che hai rotto solo il cavo della candela?
a me è successo, e se non erro anche a MTrevi.
pensa che io sul mio 50 polini/bzm ho il cavo e la pipetta del ciao :lol1:
e dovresti sentire che giri che ha il motore:si:
prova(se hai tempo e voglia) a sostituire il cavo della bobina e magari monta il cavo e la pipetta di uno scooter o motorino,sviti dalla bobina il cavo vecchio e ci metti quello che ti ho detto, magari lo fai per niente, però hai la certezza che sia la bobina ad essere partita

MTrevi 27-04-11 19: 44

domanda idiot@ (se no mi mette gli asterischi) forse...
hai provato a cambiare candela?

manuelmotori 28-04-11 15: 16

oggi ho acquistato bobina e candela nuova la mini va malissimo C...ooo
Metto bobina del mio amico e la moto va perfetta.. ma perche? posso credere un'altra bobina acquistata da poket bike passion non va bene Posizionata a 0,25 0,30 e 0,35 e non va

MTrevi 28-04-11 16: 01

che bobina hai acquistato? provala su quella del tuo amico! se anche li non va può essere la bobina andata, la pipetta mal messa oppure il cavo andato!!

P.S. Rinmbo non ho visto la tua risposta! confermo anche io ho cambiato il cavo e andava meglio di prima!

manuelmotori 28-04-11 19: 58

purtroppo il mio compagno mi ha portato solo la bobina la mini ce la a suo paese.. sono disperato!!

MTrevi 28-04-11 21: 10

bhe non c'è nessuno che ha una C1 per fare sta prova?

checco68 28-04-11 21: 16

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1301960)
bhe non c'è nessuno che ha una C1 per fare sta prova?

scusa La domanda da impedito ma il cavo della bobina Si svita totalmente? Io ho cambiato La pippetta con una polini di scooter e va benissimo ...La pippetta Si avvita al cavo xchè al suo intero Si trova una vite simile a quelle da legno...so che vendono cavi speciali da alta tensione x le bobine ma non ho idea di Come Si cambino :-)

MTrevi 28-04-11 21: 24

certo! il gruppo bobina è "smontabile" in 3 parti:
bobina -> cavo -> pipetta.
come smonti la pipetta per via della vite, anche il cavo si smonta nella stessa maniera xk è avvitato alla bobina attraverso una vitina da legno! quelle cina di solito sono incollate (la colla dalla parte della bobina la si vede) con un pò di forza se la "sviti" ti rimane in mano il cavo!
io una volta ero rimasto a piedi con 2 bobine, e grazie al buon Rinbo da due ne ho tirata fuori una "buona"!

manuelmotori 28-04-11 21: 38

niente ho provato anche questo. domani chiamo a qualcuno vediamo se anno un volano

checco68 28-04-11 21: 56

ma scusa che candela stai usando?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 37.