![]() |
complimenti per l'acquisto ottima scelta!!!
|
|
Bella mini!!! Se fosse stata venduta parecchi mesi fa, sicuramente l'avrei acquistata al posto della 911R...
|
Quote:
|
bella desmoa alla fine ti sei fatto sopraffare dai problemi della tua EX blatina :lol: :lol:
cmq la Z1, un'ottima scelta, quoto in pieno giggiox. una domanda da profano, come mai non potete montare un albero Bzm? |
ts79 il problema dell'aldero è che i carter motore sono diversi dal bzm la z1 ha la pompa h2o interna e i carter sono differenti ..e l'albero non ci entra....
|
che s****!!!!
cmq siete fortunati, mi pare che viaggia parecchio! |
La mia blata non è che andasse male, solo che dopo il botto al raduno (telaio scentrato) e dopo aver visto la z1 di Jaco ho deciso per l'aquisto, basta cambiare cuscinetti e frizione e la mini va che è una bomba, con al massimo 150, 200€ si ha una mini davvero valida (non a livello delle italiane).
Grazie a tutti per le info! Nelle prossime settimane posto le foto! |
un mio amico l'ha comprata da poco, oggi l'abbiamo testata in pista, dopo aver cambiato la gabbia a rulli x precauzione. Devo dire che tutto sommato è una buona cinese, peccato x il carburatore, che esteticamente risulta essere una copia precisa al dell'orto, ma al suo interno nascondela sgradevole sorpresa del gett max:confused: :confused: se lo si vuole cambiare è tutto un pezzo con il polverizzatore.mamma mia che cavolata allucinante:mad:
|
ma anche sulla versione mk2 bisogna sostituire la gabbia altrimenti spacco tutto come succedeva sulla vecchia?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 24. |