![]() |
BELIN, GENTE DE' ZENAAAA!!! :si:
Pensavo ci fossero solo 5 persone a Genova con le minimoto!!! ;) X Cladiver81: Ciao io sono Simone! :si: Per QUALSIASI cosa sulle C1 mandami PM (ricambi, consigli, suggerimenti o per vedere la mia..... poi se vuoi si và insieme in pista.....) X Davide-psp: Ciao mi chiamo, come sopra, sempre Simone! (:rotfl::rotfl::rotfl:). Se cerchi un mini per cominciare non andare su ebay..... cerca sul forum e soprattutto se non sei sicuro, chiedi consiglio..... (ad esempio, pino65.g ha in garage un mini a liquido già più che italianizzata che vende..... magari contattalo.....). Girare dalle nostre parti???? In liguria niente: o Tortona o Alessandia.....:temporale: Se no qualche piazzale per provare...... ma a tuo rischio e pericolo..... CMQ ragazzi, per qualsiasi cosa contattatemi che una volta ci si vede anche per un aperitivo e ci raccontiamo due cose se vi và! :si: In pista più si è e meglio è!!! :si: |
per me va bene..:D
c'e' ne di gente di genova sul forum.. :) che minimoto ha pino?? ma comunque voglio solo sapere..perche' mi sono gia prenotato una banhsee usata da un utente del forum.. ;) |
La Banshee è un'ottima mini.... :si:
Specialemte se già italianizzata..... e poi è compatibile polini.... che non fà mai male!!! Hai PM.... ;) |
ciao cladiver mi puoi mandare il sito di ebay dove hai acquistato la mini?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 20. |