![]() |
io userei il quicksteel ke è resistente..ho sentito dire ke dopo ke anno stuccato sabbiano tutto l'interno del carter.
|
è vero con una mini seria ci si diverte!però il bello è stare svegli la notte a pensare e ripensare come modificare la propria mini...a noi o almeno a me piace piu elaborare ke guidare..
|
Quote:
siamo in 2 :smt136 Mi piace un sacco passare del tempo in garage ... io e i pezzi del motore :lingua: |
io per stuccare il carter ho usato il metallo liquido della bostik click
e tiene bene... p.s. siamo in 3 ;) |
si sara' .....ma lavoro c'è ne sicuramente tantissimo piu' su una moto che va(e soddisfazione)!!!! ....poi lavorare notti e notti e arrivare in pista facendoti girare come una trottola quando ti passano...io perderei del tempo a lavorare su una moto che va ... la cinese va bene solo se vuoi capire se è il tuo mondo è basta....da buon inteditor poche parole e buon divertimento a tutti!!!!!
|
da qui in avanti ci passero anche io parecchio tempo dato che fuori piove. oltre a modificare mi piace quando posso grattare il ginocchio in terra insieme ai miei amici.di regola funziona cosi
dal lunedi al venerdi si studiano modifiche il sabato e la domenica si provano domani di corsa a comprare la resina epossidica siamo in 4 |
ma xkè nn prendete in considerazione che le cina aria corrono con altre cina aria.... le panda nn corrono contro i ferrari per cui i pareri inopportuni nn diciamoli cosi evitiamo di inquinare il post
|
Quote:
|
buttatele tutti, date retta vah!
x ferdinando: oh, ma il topo ti ha mangiato tutte le H !?!?!!? o nn ti funge la tastiera? |
siamo in tanti!!!!:box: tutti quelli che guidano e modificano le cina aria.
fiero possessore di cina aria! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 32. |