Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   test forcelle faggymotor a rozzano. (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/88314-test-forcelle-faggymotor-rozzano.html)

emare 11 16-11-10 10: 19

Quote:

Originariamente inviata da faggymotor (Messaggio 1232457)
prego caro Emare.
le migliorie che portano sono quelle delle forcelle preparate, quindi :
corretto lavoro su avvallamenti e dossi, corretto lavoro della gomma a terra, possibilità di setting per taratura standard e fine, più tutto quello che ti puoi immaginare.
L' abbassamento dei tempi è palese, manco a dirlo. Con il mono posteriore dedicato che arriverà, sarà l' accoppiata vincente !
Ah ovvio che tra spendere 600 € o 360 per avere un prodotto di egual (se non certamente superiore) caratura, non ci sono dubbi.
Il kit è composto da cartuccia completa per tutte e due le forche , una ritorno, altra compressione ed il tutto chiuso da un tappo in ergal con registro fine a pomello, per essere usato a mano senza bestemmiare con cacciaviti sotto il manubrio.Un vero spettacolo.
L'ntento ? Offrire al cliente una soluzione valida e competitiva senza spendere follie talvolta inutili. Cioè ... non si può spendere 1500 per la moto 3 1000 per le forche ...
Garantire un' assistenza continua diretta con il cliente che oggi nessuno ti da e nessuno ti darà mai ! PEr due motivi : le case costruttrici non le puoi chiamare il Sabato o la Domenica di gara, non tutti quelli che vendono un prodotto lo sanno poi sistemare ed usare al meglio.
PEr la serie : me le faccio, me le monto e me le aggiusto e me le sviluppo.
Hai rogne o dubbi, sai sempre che mi pui chiamare in qualsiasi momento !

Per esempio : se alle 2 di notte ti viene in mente di chiamarmi, sei libero di farlo (ma se dormo non rispondo) , ma se fai solo uno squillo e poi ci ripensi io non ti chiamo più !
E' solo un esempio, eh ? Mica sto dicendo che stavo componendo il sito faggymotor.com (che lavoraccio, ragazzi...) ed ad un certo punto quilla il telefono che tuona la canzone di Lupin e mi fa saltare sulla sedia. Mica sto dicendo che ho salvato il tuo numero e che quindi ho visto che eri tu che dopo aver letto il post mi ha cercato ....
ERa solo un esempio.... ahaAHhAhaAhahAha Aha ahaaHa! :lol1:

cazzzzzzzzzzzzzzzzzz
faggy..... scusaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
ti giuro che avevo visto nelle chiamate effettuate "faggy ore 01.57"... e mi sono domandato anche io come mai.... credo di essermi addormentato sul cellulare ahaha!!
ma speravo che non avesse squillato.... :doh::doh::doh::doh::doh:

scusa!!!

sisisi ti compro i cosi li delle forcelle rassing cosi mi perdoni!!!!!

faggymotor 16-11-10 13: 49

ma ti scusi di cosa !?
dovresti scusarti di non aver continuato a chiamare, perchè io ti avrei cmq risposto !
magari bisbigliavo per non svegliare il palazzo, ma ti rispondo cmq !
Sempre online, H24, 365 giorni all' anno.
Se non rispondo è perchè :
Dormo, non lo sento (mi hanno assordato 3 anni fa), sono morto, sono lontano dal cell, sono con un cliente, sono con una gnugna.... XD
Difficilemente troverete spento, al limite sono infognato da qualche parte in magazzino e non prende !
Per il Kit mi devi mandare le forche, preferisco fare io il lavoro di installazione, anche se non è difficilissimo, ma si fa presto a fare una caxxta !

jointfull 16-11-10 15: 50

Quote:

Originariamente inviata da faggymotor (Messaggio 1233134)
sono con una gnugna

impossibile!

mully1 16-11-10 16: 12

Quote:

Originariamente inviata da jointfull (Messaggio 1233224)
impossibile!

Abbiamo pensato tutti la stessa cosa:lol1::lol1::lol1:

emare 11 16-11-10 17: 00

Quote:

Originariamente inviata da faggymotor (Messaggio 1233134)
ma ti scusi di cosa !?
dovresti scusarti di non aver continuato a chiamare, perchè io ti avrei cmq risposto !
magari bisbigliavo per non svegliare il palazzo, ma ti rispondo cmq !
Sempre online, H24, 365 giorni all' anno.
Se non rispondo è perchè :
Dormo, non lo sento (mi hanno assordato 3 anni fa), sono morto, sono lontano dal cell, sono con un cliente, sono con una gnugna.... XD
Difficilemente troverete spento, al limite sono infognato da qualche parte in magazzino e non prende !
Per il Kit mi devi mandare le forche, preferisco fare io il lavoro di installazione, anche se non è difficilissimo, ma si fa presto a fare una caxxta !

tanto se rispondevi mi sentivi ronfare!!

faggymotor 17-11-10 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 1232848)
maaah volendo montare il kit su delle replica paioli?

oddio, sento paioli e rabbrividisco....
cmq dipende non dalla canna (ahahahha mi piaciono le "canne" ! da pesca , che avete capito! ) , non dal fodero.
Dovrei averle in mano... riesci a spedire ?
Devo anche misurare filetto tappo e vedere le boccole di scorrimento.
InZomma, dato ke i kit sono nuovi ce la possiamo ancora giocare co le modifiche!

faggymotor 17-11-10 13: 45

sulle gnugne :

non accetto sfottii ! .... :-((( Balordi !

:lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:

faggymotor 17-11-10 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da jointfull (Messaggio 1233224)
impossibile!

stasera ti faccio il gioco della saponetta.... :rotfl:

thò mi è caduta la penna... me la raccogli per favore ? :smt136:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 24.