![]() |
Quote:
faggy..... scusaaaaaaa!!!!!!!!!!!! ti giuro che avevo visto nelle chiamate effettuate "faggy ore 01.57"... e mi sono domandato anche io come mai.... credo di essermi addormentato sul cellulare ahaha!! ma speravo che non avesse squillato.... :doh::doh::doh::doh::doh: scusa!!! sisisi ti compro i cosi li delle forcelle rassing cosi mi perdoni!!!!! |
ma ti scusi di cosa !?
dovresti scusarti di non aver continuato a chiamare, perchè io ti avrei cmq risposto ! magari bisbigliavo per non svegliare il palazzo, ma ti rispondo cmq ! Sempre online, H24, 365 giorni all' anno. Se non rispondo è perchè : Dormo, non lo sento (mi hanno assordato 3 anni fa), sono morto, sono lontano dal cell, sono con un cliente, sono con una gnugna.... XD Difficilemente troverete spento, al limite sono infognato da qualche parte in magazzino e non prende ! Per il Kit mi devi mandare le forche, preferisco fare io il lavoro di installazione, anche se non è difficilissimo, ma si fa presto a fare una caxxta ! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq dipende non dalla canna (ahahahha mi piaciono le "canne" ! da pesca , che avete capito! ) , non dal fodero. Dovrei averle in mano... riesci a spedire ? Devo anche misurare filetto tappo e vedere le boccole di scorrimento. InZomma, dato ke i kit sono nuovi ce la possiamo ancora giocare co le modifiche! |
sulle gnugne :
non accetto sfottii ! .... :-((( Balordi ! :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: |
Quote:
thò mi è caduta la penna... me la raccogli per favore ? :smt136:smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 24. |