![]() |
pmt t41
canale 52ant 58post peso circa 95kg in ordine di marcia pressioni a caldo 1.5ant 1.8 post(con pressioni piu' basse la moto salta come un canguro!) moto grc mix |
io ho trovato l'ottimo mischiando le carte:
Anteriore: SAVA mrc-mrb** canale 52 ** 1.1 bar a freddo Posteriore: PMT t41-t43 ** canale 58 ** 1.4 bar a freddo ---- SAVA mrc** canale 58** 1.2 bar a freddo peso 78 in assetto da passeggio mini GRC RR 07 mi e' uscita una bolla su t43 posteriore dopo circa 10 lt di utilizzo su kartodromo tanto veloce.e un po' di tempo fa'(1 anno e mezzo) mi e' capitato un treno di t42 che sono finite in poco tempo,avevano la carcassa da nuove molto morbida tipo junior e la mescola sgrumava tipo una gomma da bagnato sull'asciutto. |
Quote:
|
Quote:
|
So che la sezione non e' quella appropriata ma non mi va di ripetere dei tread inutilmente...
...mi chiedevo se quanto da voi riportato vale anche per le (non mi menate vi prego...)gomme cinesi. |
io le gomme cinesi ti consiglierei, prima cosa di buttarle, oppure di tenerle a pressioni un pelino più alte....tipo 1,6 ant e 1,8 post, visto che la carcassa è quella che è, è meglio secondo me tenerle più gonfie onde evitare stallonamenti!!!
se invece nn ti interessa che stalloni ma vuoi il massimo grip, le cospargi di benzina, le metti a 1,0 bar e vai come un missile....:lol1: |
-marca gomme-modello....... SAVA Junior
-canale cerchi...... non so la misura del canale, sono quelli di serie nella 910 CarenaS -pressione gomme.. 1 dietro 0,8 davanti in estate, ora sono sceso a 0,8 dietro e 0,6 davanti -peso pilota..... 28-29 kg nudo -tipo minimoto......Polini 910 Carena S -e se hanno avuto problemi...... nessun problema in estate, ora la gomma anteriore fa fatica a scaldarsi e mio figlio dice che la sente "scivolosa".... sabato faccio un tentativo con "più carico" |
SAVA mrc
cerchio anteriore stretto sps ma non chiedetemi la misura, posteriore standard grc pressione a freddo 1.5 anteriore, 1.7/1.8 posteriore peso 95 kili in mutande queste pressioni le uso sia su dm prima che su rrz ora ho avuto un problema su una posteriore a giugno che ho preso usata, scivolava e perdeva pressione, alla fine l'ho buttata e comprata una nuova, ho abbassato i tempi di mezzo secondo!quindi presumo che chi me l'ha venduta ci ha combinato qualcosa... |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 24. |