![]() |
mi piace molto l'idea della versatilità, ma sono un taccagno apocalittico, e più di 50€ nn li spenderei, ma son veramente taccagno... :lol1:
|
Quote:
se non costa davvero poco rischia di diventare un oggetto bello ma di vetrina, Quello che più mi premerebbe è di fare una marmitta che mi vada ANCHE sulle scooterizzate, per il mio modo di vedere le cose potrebbe costare anche 60-80€ ma con la consapevolezza che è una buona marmitta. |
Quote:
le zokki che si vedono in giro (che poi nn va neppure così bene a sentire alcuni) le hanno vendute a 140€ solo xkè c'è su il marchio, ne sono convinto. ps: la mia zokki l'ho pagata 40€ nuova, in offerta ovvio.... |
Quote:
infatti ho aperto questo sondaggio per vedere se davvero c'è l'interesse. |
secondo me se fai una cosa versatile, dando anche le spiegazioni chiare su come usare i vari pezzi (ed è questa la cosa importante), qualcuno interessato c'è di sicuro.
Se corressi ancora con la cina aria io l'avrei presa... |
e allora torna su i tuoi passi e prenditene una eheheh
|
Quote:
p.s. comunque l'mk4 la ho ancora li nel box:1st: |
io ero a codogno sto sabato con i soliti problemi della cina aria e rottura supporto motore ahahah troppo potente il motore ahahaha
|
Navigando navigando mi sono imbattuto in questa inserzione Ebay riguardo una marmitta per cina aria:http://cgi.ebay.it/marmitta-minimoto...item2eb0c831b9
Secondo voi quello che scrive il venditore è vero? Io non ci credo molto... mi sembra la marmitta a pancia piccola cinese della C1 che Avo montava sui telai D1aria... |
Quote:
cmq è da notare il nome del venditore... suona famigliare :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 20. |