Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   sforato sullo scarico-soluzione al danno? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/8721-sforato-scarico-soluzione-al-danno.html)

speedmax71 29-05-06 23: 50

Quote:

Originariamente inviata da Fast
la lavorazione interna,è impeccabile....infatti non li raccordo nemeno,sono precisi precisi,e senza neanche una sbavatura,i travasi del cilindro dove si collegano al carter hanno una lavorazione a dir poco strabiliante.....o ci sono riomasto male pure io...

che fortunato il propietario di questo blocco ,propio fortunato

Bibe 29-05-06 23: 51

Forse,i cinesi,
avranno sentito tutte le maledizioni che arrivano per le rifiniture delle loro mini,
e hanno cominciato a rifinirle meglio....:asd:

In effetti,come si legge,già da un anno all'altro migliorano leggermente qualche finitura,o cercano di correggere i difetti.

Speriamo che sia così per tutti i motori....:clap:

speedmax71 29-05-06 23: 54

Quote:

Originariamente inviata da Bibe
Forse,i cinesi,
avranno sentito tutte le maledizioni che arrivano per le rifiniture delle loro mini,
e hanno cominciato a rifinirle meglio....:asd:

In effetti,come si legge,già da un anno all'altro migliorano leggermente qualche finitura,o cercano di correggere i difetti.

Speriamo che sia così per tutti i motori....:clap:

si dice che quando uno ti pensa ti fischiano le orecchie ,pensa ai cinesi andranno in giro con i tappi tutto il giorno ,tra pensieri, malocchi, ecc. poveri loro

Fast 29-05-06 23: 56

i cinesi di questi tempi è come avvessero dei megafoni sulle orecchie:asd:cmqe se riesco fo le foto col vdf domani,speriamo si veda qualcosa....

Bibe 29-05-06 23: 56

Mi sono reso conto,
smontando la mini,
che le critiche su qualità e componentistica,
sono tutte fondate,anche se,alla fine,il prezzo compensa....:D

Il motore lo vedrò rifinito in settimana,
ma,facendo girare il pistone,si vedevano le bave della lavorazione....:look:

Per fortuna non l'ho acceso,e l'ho fatto subito smontare per ritoccarlo....:D

emidevil81 30-05-06 00: 02

io ho avuto a che fare cn motore aoli e casse aoli...quoto fast è rifinito bene...non ho neanche dovuto raccordare i carter...!!!sarà un caso nn lo so..

speedmax71 30-05-06 00: 05

Quote:

Originariamente inviata da emidevil81
io ho avuto a che fare cn motore aoli e casse aoli...quoto fast è rifinito bene...non ho neanche dovuto raccordare i carter...!!!sarà un caso nn lo so..

anchio ho un aoli ma è stato raccordato era come l'eagle ne piu' ne meno ,anzi forse peggio visto i fori del collettore di asp sono storti

Fast 30-05-06 00: 06

infatti è risaputo che gli aoli sono rifiniti meglio,ma questi mi hanno sorpreso....infatti vorrei ripara questo cilindro,che non ho mai visto,siglato TM,perche sono convinto che rulli moolto bene.....per fortuna spiderman lavora in una offi-mec...

Indierock 30-05-06 03: 28

ciao fast, allargando i travasi a 5mm è capitata anche a me la stessa cosa.
la cosa da fare è far fresare il condotto e poi inserirci una cannula di ottone fatta apposta e con un diametro di qualche centesimo più grande.
tale cannula deve essere intrisa di un collante resistente a benzina e alte temperature e poi spinta a pressione.
non serve saldare, però in alternativa al collante lo puoi fare.

ciao

geppo 30-05-06 08: 15

quando succedono queste cose dispiace molto...ma vedrai capira' succede cmq questa ultima soluzione sembra la piu fattibbile

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31.