![]() |
Quote:
|
Forse,i cinesi,
avranno sentito tutte le maledizioni che arrivano per le rifiniture delle loro mini, e hanno cominciato a rifinirle meglio....:asd: In effetti,come si legge,già da un anno all'altro migliorano leggermente qualche finitura,o cercano di correggere i difetti. Speriamo che sia così per tutti i motori....:clap: |
Quote:
si dice che quando uno ti pensa ti fischiano le orecchie ,pensa ai cinesi andranno in giro con i tappi tutto il giorno ,tra pensieri, malocchi, ecc. poveri loro |
i cinesi di questi tempi è come avvessero dei megafoni sulle orecchie:asd:cmqe se riesco fo le foto col vdf domani,speriamo si veda qualcosa....
|
Mi sono reso conto,
smontando la mini, che le critiche su qualità e componentistica, sono tutte fondate,anche se,alla fine,il prezzo compensa....:D Il motore lo vedrò rifinito in settimana, ma,facendo girare il pistone,si vedevano le bave della lavorazione....:look: Per fortuna non l'ho acceso,e l'ho fatto subito smontare per ritoccarlo....:D |
io ho avuto a che fare cn motore aoli e casse aoli...quoto fast è rifinito bene...non ho neanche dovuto raccordare i carter...!!!sarà un caso nn lo so..
|
Quote:
|
infatti è risaputo che gli aoli sono rifiniti meglio,ma questi mi hanno sorpreso....infatti vorrei ripara questo cilindro,che non ho mai visto,siglato TM,perche sono convinto che rulli moolto bene.....per fortuna spiderman lavora in una offi-mec...
|
ciao fast, allargando i travasi a 5mm è capitata anche a me la stessa cosa.
la cosa da fare è far fresare il condotto e poi inserirci una cannula di ottone fatta apposta e con un diametro di qualche centesimo più grande. tale cannula deve essere intrisa di un collante resistente a benzina e alte temperature e poi spinta a pressione. non serve saldare, però in alternativa al collante lo puoi fare. ciao |
quando succedono queste cose dispiace molto...ma vedrai capira' succede cmq questa ultima soluzione sembra la piu fattibbile
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31. |