![]() |
Quote:
|
le cose si deve saperle fare altrimenti si fa solo danni,per lavorare sui motori ci sono dei criteri,non si deve allargare segare un po qua un po là...
|
Quote:
|
Quote:
si si ovvio,il mio non era un rimprovero anzi,sai cose che ho buttato le prime volte moolti anni fà....se ti posso dare un cosniglio fai sempre delle prove su motori vecchi,rotti ecc,cosi prendi mano e non danneggi nulla che poi ti serve,quando hai preso mano e conoscenza leggendo le molte guide e libri cominci a cimentarti in qualche preparazione;) |
Quote:
:brinda: |
allora, ho montato il pacco lamellare nuovo e il getto da 110, spillo in massimo smagrimento, accendo con l'aria e se accelero il motore si spegne...
dopo un po' tolgo l'aria e parto, se apro tutto il motore mura (non sale di giri) e quando lascio l'acceleratore si spegne, ho messo il 108 ma fa lo stesso problema... :( :( |
metti lo spillo alla 2° tacca allora..ovviamente frizione tarata bene vero?
|
Quote:
ho notato che col 108 e spillo alla 1° tacca se apro tutto il gas spinge ma riesco a tener la moto ferma con le gambe, mentre se apro circa a metà non spinge a dovere... :( |
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 06. |