![]() |
Quote:
ma le fasi corrette per ottimizzare un 46 cc:a che gradi corrispondono? lo chiedo perchè ho un 46 cc nuovo e vorrei "pomparlo" un pò ;) |
Quote:
120 travasi + o - 174 scarico squish 1,4mm RDC 13:1 portato il tutto a: coanda 126° travasi principali 128° travasi secondari 130° scarico 189° squish 0,8mm rdc 13,5:1 il motore è davvero violentissimo (almeno x me) ed infatti sabato mi ha punito ( a causa anche della mia foga di girare e delle gomme fredde): ho dovuto comprare un nuovo casco e i cerotti al cortisone x la schiena causa hi-side. dovessi fare un 46 starei almeno 5° più basso con tutte le fasi. |
Ok... ancora grazie a tutti...
La candela ha un bel colorino, forse delle due tende più al nero che al bianco, l'elettrodo comunque è color nocciola... Proverò ad allungare un pò il rapporto, per vedere la differenza (a casa ho una 66) e veder di evitare fuorigiri. Purtroppo non sono un motorista e per il momento non farò altri interventi, magari mi faccio aiutare da qualcuno per mettere a punto la carburazione. |
Quote:
|
Quote:
peccato solo che mi hai abbandonato le cina aria. |
Quote:
insomma mollato no, è che il tempo è poco.... e, anteprima assoluta,... c'è un altro pargolo in cantiere.... :paf: |
Quote:
ora ne avrai ancora meno :lol1::lol1: |
Quote:
:trattore: :trattore: :trattore: |
Quote:
|
Se la carburazione è ok non è che ti mura di lamelle??? Magari se sono originali o troppo sottili vanno in risonanza........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 08. |