Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   Motore nuovo (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/84916-motore-nuovo.html)

Sport-Toys.it 20-08-10 09: 38

Nautilus, con uno Tsunami 170RS o 185RS spendi come a prendere un Daytona e svernici tutti i motori sopra elencati, il tutto nella massima affidabilità. Con questi motori RS parliamo di oltre 20cv effettivi alla ruota (24 all'albero) e di una coppia motrice da camion.

pippofjk 20-08-10 17: 48

Approfitto del topic, (per non aprirne un altro)...
Oltre ai motori da voi elencati, c'è anche il motore GPX? (se non sbaglio)
com'è come motore? affidabilità? prestazioni?
Grazie:si:

Sport-Toys.it 20-08-10 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da pippofjk (Messaggio 1186876)
Approfitto del topic, (per non aprirne un altro)...
Oltre ai motori da voi elencati, c'è anche il motore GPX? (se non sbaglio)
Grazie:si:

Vieni a vedere una qualsiasi gara dove si corre con motori pompati, poi guarda quali motori vincono, quali non vincono e quali proprio non ci sono. In un solo colpo ti sarai dato da solo un sacco di risposte. :si:

pippofjk 21-08-10 13: 53

Quote:

Originariamente inviata da Sport-Toys.it (Messaggio 1186951)
Vieni a vedere una qualsiasi gara dove si corre con motori pompati, poi guarda quali motori vincono, quali non vincono e quali proprio non ci sono. In un solo colpo ti sarai dato da solo un sacco di risposte. :si:

ok non lo metto in dubbio.., cmq io stavo cercando solo info!

quindi, qualcuno lo ha mai provato questo GPX?

Patta rs 125 21-08-10 18: 30

Quote:

Originariamente inviata da pippofjk (Messaggio 1187113)

Il gpx lo monta un pilota del nostro team ed è 2*al campionato triveneto.
E' un motore che prende molto ai bassi e non ha niente da invidiare al yx.
Per mè sono allo stesso livello.

Sport-Toys.it 23-08-10 15: 28

Quote:

Originariamente inviata da pippofjk (Messaggio 1187113)

Il GPX (meglio conosciuto come Zongshen) è uscito sul mercato italiano da più di un anno. Si può dire che tanto velocemente è stato presentato, tanto velocemente è pure scomparso. Questo soprattutto nei campi di gara, dove ormai i motori YX la fanno da padrone, basta che ti guardi un po' i podi del campionato nazionale MiniMX Mota e vedrai che un po' dappertutto c'è il monopolio dei nostri Tsunami RS, già in configurazione "stock" fanno oltre 20cv alla ruota con una coppia motrice da camion, il tutto con un'ottima affidabilità.

nicpape 24-08-10 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da Sport-Toys.it (Messaggio 1187820)
Il GPX (meglio conosciuto come Zongshen) è uscito sul mercato italiano da più di un anno. Si può dire che tanto velocemente è stato presentato, tanto velocemente è pure scomparso. Questo soprattutto nei campi di gara, dove ormai i motori YX la fanno da padrone, basta che ti guardi un po' i podi del campionato nazionale MiniMX Mota e vedrai che un po' dappertutto c'è il monopolio dei nostri Tsunami RS, già in configurazione "stock" fanno oltre 20cv alla ruota con una coppia motrice da camion, il tutto con un'ottima affidabilità.

luigi, il 29 riesci a portare una moto motorizzata con questo motore così lo provo in previsione dell'acquisto che devo fare? grazie :si::si:

Sport-Toys.it 24-08-10 17: 31

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1188155)
luigi, il 29 riesci a portare una moto motorizzata con questo motore così lo provo in previsione dell'acquisto che devo fare? grazie :si::si:

per il 29 se abbiamo tempo portiamo la Minigp DR1 proprio con lo Tsunami RS, quindi se vorrai provarla penso non si saranno problemi.

nicpape 25-08-10 16: 21

Quote:

Originariamente inviata da Sport-Toys.it (Messaggio 1188226)
per il 29 se abbiamo tempo portiamo la Minigp DR1 proprio con lo Tsunami RS, quindi se vorrai provarla penso non si saranno problemi.

contaci :smt136

nautilus-dmc2 31-08-10 01: 56

Quote:

Originariamente inviata da Sport-Toys.it (Messaggio 1186749)
Nautilus, con uno Tsunami 170RS o 185RS spendi come a prendere un Daytona e svernici tutti i motori sopra elencati, il tutto nella massima affidabilità. Con questi motori RS parliamo di oltre 20cv effettivi alla ruota (24 all'albero) e di una coppia motrice da camion.

Grazie per le info, ma vorrei restare su una cilindrata massima di 150 cc, capita spesso che ci siano "garette" amatoriali nelle piste che frequento maggiormente ed il limite di cilindrata è 150, anche se non ho mai visto controlli, vorrei rispettare il regolamento, visto che si corre solo per divertirsi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 44.