![]() |
Quote:
|
Ok, ho inteso.
Ma se ho sentito la puzza di bruciato, le massette e la campana sono lievemente annerite... la campana è rovinata?! Oppure basta molare lievemente le massette per riportarle all'aspetto originale e riprovare? Va cartata anche la campana (appena messa nuova)? Grazie a tutti dei consigli. |
Quote:
|
Guarda che tra le due massette che misura ti da ,a volte anche se nuove misurano 77,8 e io o le spessoro o cambio campana ciao ciao
|
Quanto dovrebbero misurare? 79mm?
|
Guarda con tutte quelle che ho provato nn ho mai avuto una misura standard tieni conto che ogni mm per masseta andrebbe spessorata meglio se cambiata la campana ma può andar bene lo spessore se mi son spiegato male ti faccio un es . Se hai campana da 80 la mis tra le massette nn deve essere inferiore ai 77,5 cioe massimo 1,5 mm x massetta se no slittano e si bruciano ciao
|
ciao
Quote:
|
Quote:
|
la misura è massimo 1,5mm sul diametro , ma è già una misura che ti deve far cambiare campana , il top si ha con 1mm sul diametro , quindi campana da 80 e frizione da 79 e così via.
|
io controllerei i tiranti che trattengono le molle , praticamente dove ce il dado che tiene la molla , magari è vicino al occhio della massetta e te la blocca e ti continua a slittare. . . .
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 32. |