Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   che midi scelgo? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/8385-che-midi-scelgo.html)

32luigi 25-05-06 22: 02

Quote:

Originariamente inviata da leo#74
POSSO SOLO CONCORDARE CON TOCI!!!!!!!!!ZPF:si: sostituendo in un secondo tempo cilindro e carburatore hai il motore molto simile al pronto gara.E COME TELAIO NON CI SONO PARAGONI!!!!!!!!MOLTO PIU' MANEGGEVOLE SIA DI DM CHE GRC............:read: :read: :read:

:1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st:

Iena 26-05-06 20: 14

Consiglio anche io zpf!!!Avevo una polini ma con la zpf mi trovo molto meglio in guida.:clap:

apistomassi 26-05-06 21: 27

>Dai un occhio a qualche usato con quella cifra ti prendi qualcosa di molto buono.

mmm , guarda che hai avuto una botta di culo enorme tu .....
Mandi MAssi

smik82 26-05-06 21: 29

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi
>Dai un occhio a qualche usato con quella cifra ti prendi qualcosa di molto buono.

mmm , guarda che hai avuto una botta di culo enorme tu .....
Mandi MAssi

:D :D :D :D :D
Pensavo si trovasse qualcosa a quella cifra.:D :D

apistomassi 26-05-06 21: 32

Visto che sei di Treviso , vieni a fare un giro domenica pomeriggio a Torre di mosto , che trovi un po' di gente e parli direttamente con chi ha la mini su quale potresti trovarti meglio .
Provia sedertici sopra e vedi qaule potrebbe essere per te più comoda e soprattto ti informi sulla reperibilità dei ricambi nella zona dove andrai a girare , sembra poca cosa , ma se nessuno ha il reverse e tu ti compri proprio quella , poi magari rompi il pignone o una massetta ed hai finito la giornata . :confused:
Mandi Massi

apistomassi 26-05-06 21: 33

>Pensavo si trovasse qualcosa a quella cifra

Si , ma non praticamente nuova e con qualche ricambio come è capitato a te !!!!!!
Mandi Massi

smik82 26-05-06 21: 35

Quote:

Visto che sei di Treviso , vieni a fare un giro domenica pomeriggio a Torre di mosto , che trovi un po' di gente e parli direttamente con chi ha la mini su quale potresti trovarti meglio .
Provia sedertici sopra e vedi qaule potrebbe essere per te più comoda e soprattto ti informi sulla reperibilità dei ricambi nella zona dove andrai a girare , sembra poca cosa , ma se nessuno ha il reverse e tu ti compri proprio quella , poi magari rompi il pignone o una massetta ed hai finito la giornata . :confused:
Mandi Massi

Sei il benvenuto a torre, se hai bisogno ti lascio il numero in pm

smik82 26-05-06 21: 36

Quote:

>Pensavo si trovasse qualcosa a quella cifra

Si , ma non praticamente nuova e con qualche ricambio come è capitato a te !!!!!!
Mandi Massi

Però nn mi ha dato i cerchi per quella cifra...:D :D :D :D :D :D :1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 01.