![]() |
il libretto lascialo stare ,la carta si lascia scrivere sicuro non vengono a dirti che è un 39 cosi' non lo compri perchè vuoi un 49
|
indubbiamente, infatti ho tenuto a precisarlo che fosse sulla carta, quando smonterò il tutto verificherò.
Tanto se è 49cc o 39cc sinceramente mi interessa molto poco...La mia bestiolina è esaltante così! |
la mia è già 44mm di base:sisi:
oggi mi è arrivato il carbu sha15, domani forse arriva la monolamella (ho già tolto il traversino da pacco originale) e forse anche il kit motore speriamo siano puntuali con le spedizioni:1st: se tutto va bene per il fine settimana posso già cominciare rodaggio e carburazione:si: |
Non saprei sul libretto non riporta i mm dello spinotto...appena posso smonto il motore e misuro il foro...
|
oppure prendo direttamente il kit ke oltre allo spinotto comprende anche la biella...
|
Quote:
almeno così ti rimane tutto il materiale vecchio come ricambio e non devi fare smontare i due semialberi per cambiare la biella:read: alla fin fine forse conviene:brinda: |
allora ancora meglio t merita comprare un blocco nuovo di quelli un pò elaborati ke su eBay li trovi a 80 euro!!! un mio amico l'ha comprato il cilindro ha la testa scomponibile e solo il blocco ha 4 hp in più ha un carburatore dell'orto 15/15 filtro conico e marmitta artigianale.. su banco prova arriva a 8 hp!! e per una mini ad aria è tanto!!!
|
Quote:
|
8 cavalli??? voglio il grafico di banco, adesso...
ma fammi capire, quest'amico ha montato solo il big bore o ha lavorato qualcosa? xkè x la cronaca, oltre i 4 cavalli non si tirano fuori dai motori cinesi ad aria... a meno ke poi non ha montato un blocco totalmente nuovo, e, soprattutto, non cinese... |
Non è per non credere ma 8 sembrano tantini anche a me.....
Come li raffreddi ad aria 8 cavalli??? con le termoventole???? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 28. |