![]() |
ma davvero hai messo la carta vetro come guarnizione de cilindro???
|
domanda????? x i cuscinetti é meglio in mettallo o in theflon ?? e i paraoli ci vanno quelli della d1 ?? x la z1 li ho trovati solo normali penso siano quelli di serie .........
|
non ci mettere altre schifezze cinesi...=)
Comprali dall' skf...;-) |
ci vanno i paraoli dell albero della d1 sulla z1??????????????? e poi i cuscinetti sono meglio in metallo o in theflon???????? mi risp x favore
|
penso ci vadano...controlla...XD
ma scusa già che apri il motore metti dei cuscinetti decenti,tanto sennò ti tocca ricambialli tra poco!...;-) Per quali mettere,fatti consigliare direttamente dal venditore...o dal preparatore...o da chi ti apre il motore...=) |
scusa ma se lo domando vuol dire che il motore lo apro io e che ho bisogno di consigli.!!!!?????.......... alle rifiniture dei carterini e del cilindro nn ci penso io ma x il rimontaggio si..... comunque grazie dei consigli
|
una volta che butti giu il motore, controlla che con il cilindro senza la testa, aprono tutte le luci al punto morto inf. se non le apre tutte, mettici uno spessore quanto basta per aprire le luci completamente, se poi lo squisc e alto il cilindro nella parte sup. abbassalo, per far tornare lo squisc allincirca di 4/5 decimi, una volta aperto il motore fai tutte le raccordature del caso con lucidatura. e cambi dei cuscinetti skf metallo alta scorrevolezza con paraili.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 01. |