![]() |
eeh si lo sapevo difatti, grazie comunque!
ps: il tuo modello se ho ben letto tiene in memoria 6 circuiti con anche i traguardi, cosi' non lo dovresti rifare la volta successiva |
Quote:
cmq per quanto riguarda la telemetria con gps diciamo "fai da te" già c'è un thread in cui sono chiariti molti aspetti, dateci un'occhiata può sempre tornare utile... http://www.minimotovrforum.it/pit-la...sso-costo.html |
...finalmente sono riuscito a testarlo...
ho il Cruise Tronic versione completa (T H20,Rpm,crono,gps) acquistato qualche me fà direttamente in fiera Eicma ad un ottimo prezzo! ...dopo qualche problemino iniziale in pista per riuscire a settare il crono lap devo dire che sono soddisfattissimo dell'acquisto!a ogni giro segnala e visualizza tempo,giri massimi raggiunti,temperatura max H20,velocità max!!!memorizza infiniti giri e varie sessioni...fin troppo professionale!lo consiglio a tutti...ottima qualità-prezzo finale!non ho riscontrato problemi di ricezione segnale e le tempistiche giro,confrontate all'inizio con un crono professionale,sono risultate sempre molto precise!! ps: testato nella pista di Rozzano-MI! un consiglio....buttate via la pila all'interno e prendetene una seria tipo duracell |
io uso cronometro gps da un po in varie piste sempre ok...non è il pz...è un altro...per adesso mi sono trovato bene!
Approposito costa meno degli altri batteria interna litio ricaricabile...però fa solo laptimer, velocità e scarico dati... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 45. |