![]() |
ciao ho tirato giu' lo spillo quello sotto la ghigliottina e aperlo l'aria al massimo ora puo' andare.
comunque quando posso compro un dell'orto. grazie a tutti ciao Paolo |
i getti sono gli stessi del dellorto, quindi per reperirli hai lo stesso problema anche con dellorto.
La carburazione è fondamentale su tutti i carbu sia italiani che cinesi........... se li sai usare vanno tutti bene altrimenti è un broblema continuo. |
sono daccordo ma quando vado al negozio specializzato e compro un carburatore me lo faccio tarare come hanno fatto tanti altri del forum da quanto ho capito.
comunque se sono gli stessi posso provare ad andare a chiedere! grazie della dritta. |
quoto tutto quello che anno detto gli altri e ti consiglio di comprare un bel carburatore dell'orto che cosi' risolverai tutti i problemi
ciaoo |
Quote:
Potresti anche prenderlo da ricambista in genere, ma devi andar li con i valori dei getti polverizatore e spillo , magari ciedendo info sul forum per le tarature. |
Quote:
|
non ci siamo capiti intendevo dire la stessa cosa!
comunque se mi dici che i getti sono gli stessi dei carburatori dell'orto vado a comperare i getti del minimo magari 3-4 diversi e faccio le prove! ciao |
ciao.
Io ho scaricato da qualche tpic che ora non ricordo questo setting per carburatore 19, forse non sarà perfetto ma credo che potrà aiutarti: valvola 40 spillo w23 polverizzatore AN266 max 100-106 min 45-50 avviamento 60 vite aria 1,5giri da tutto chiuso |
Quote:
Comunque in quella conformazione della tabella è come viene venduto il phbg, da 19 con minimo 50 e massimo 97, il resto è tutto uguale, anche per il 21. Io il mio l'ho dovuto smagrire di spillo, usando un w7 e ingrassare di massimo. Si potrebbe smagrire nel passaggio usando anche un polverizzatore an262. |
cavolo ragazzi ci si puo' sbagliare!...:doh:
oggi visto che non ho potuto girare ho fatto qualche prova e gia' tirando giu' al massimo lo spillo va molto meglio di prima. ancora un po' grassa al minimo! domani vado a comperare un getto del minimo piu' piccolo del 50 e vi faccio sapere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 17. |