![]() |
ciao controlla che arrivi abbastanza benzina ,il problema aveva quasi gli stessi sintomi.
ma candela comé ?:moto: |
io avevo questo problema con la vite del minimo..... l'ho smollata tutta e ho rifatto il minimo e il problema è sparito....
|
non va bene smollare del tutto la vite del minimo... (non quella dell aria, che a influenza sul minimo), sennò la mini non è pronta subito e il motore cala di giri molto presto, in curva invece che ritrovarti con il motore a bassi giri te lo ritrovi al minimo... quindi poco pronto... cmq ok, per l utente del post, se monti un 60 di minimo (devrai, è grasso, prova un 55) dopo devi sia montare il getto che regolare la vite dell ARIA... dal tutto chiuso deve stare 2 giri al massimo... se sviti SMAGRISCI se avviti INGRASSI.... in pratica, se sviti entra più aria, se avviti ne entra meno ma cè troppa benzina... però avendo l air box e non avendolo mai visto non saprei quanto è aperto... cmq prova... mi raccomando il tutto a motore CALDO....
|
settalo in questo modo ... non aver paura
max 110 min 60 vite 1 e 1/2 .....anche 2 se troppo grassa nelle prime aperture e/o nel parzializzato monta uno spillo w16 alla 2a |
Quote:
|
ciao
Quote:
|
si ma l utente a un phbg normale.... oppure mi sbaglio io?85 :smt132:smt132:smt132
|
Quote:
Ehm...mi sembra bs!!! Domani allora provo come dice aster... Tra l'altro nn so se anche questo e dovuto alla carburazione errata, ma provando a regolare il minimo, la vite con dietro la molla per capirci, sia che stringo sia che apro, i giri del motore nn variano...rimangono sempre costanti sui 3000! La ghigliottina chiude bene pero!!! |
Quote:
|
E la vite? Che se avvito o svito nn cambia nulla?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 46. |