![]() |
Quote:
Tutti in ginocchio davanti al sapere del Samu:si: |
allora ragazzi ho smontato tutto!Ci sonop buone notizie...il pistone è usurato correttamente,l'olio trafilava dalle fasce,quindi niente guai alle valvole,il basamento non lo smonto poichè l'albero è posto e anche i cuscinetti di banco,perciò si dovrebbe risolvere tutto con un cambio pistone,una lavorata alla testa ed una lucidata generale..
.perciò tra poche settimane sarò di nuovo operativo!!!ho solo un dubbio.. la campana della frizione ha un gioco sull'albero di 3 mm+ o meno...dite che è il caso di spessorarla?? |
beh magari prova a stringerla....e appena sei pronto ci aspetta il sagittario....sempre ke mi arriva sto motore
|
Ho soltanto 2 problemi...con che attrezzo smonto il controvolano?(ha una ghiera filettata) e come faccio a togliere le valvole??non ci riesco proprio,le molle sono troppo dure...grazie
|
razzi scusate ho un problema...il disco del deamel non mi entra nei condotti...quindi mi rende impossibile tagliare il guidavalvole...come posso fare?!grazie!
|
le valvole si smontano togliendo la cam e i dati al di sopra dei piattelli per il dreamel nn so ke dirti per la ghiera ce una chiave apposta ion caso non va cacciavite e martello....delicatamente
|
ragazzi aiutooo!!!è da questa mattina che cerco di rimontare le valvole!!quella dello scarico ci sono riuscito,ma quella dell'aspirazione non ci riesco proprio!mi esce fuori uno dei 2 mezziconi dallo scodellino!Sto impazzendo aiutatemi!!!
|
a posto..ho montato tutto!
|
mario a che punto sei?e imonta sto motore:)
|
allora ho un'ottima notizia fresca di pochi minuti!Il motore parte(dopo aver s*******to ieri...alla fine era la fase sbagliata) e fa pure paura!non l'ho ancora provato con una marcia però sul cavalletto gira da far paura!nei prossimi giorni giù di rodaggio e poi gas a martello!!Che bello so troppo contento!:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 23. |