![]() |
Quote:
|
bo' per me l'alternativa c'e',le Sava sono ottime gomme,durano il giusto e la mescola non si indurisce mai.anche volendo tornare alle Pmt,ma non credo che lol faro',dovrei comprare cerchi nuovi perche' sui miei che sono 6.5 esatti le Pmt non si gonfiano sono troppo strette e non salgono :smt136
|
le case ci sono siamo noi che usiamo sempre le stesse..... pareri sulle vee rubber , dove si possono trovare e a che prezzi?
|
scusate l'assurdità ma nessuno di voi tanto per provare ha mai messo gomme cina in un'italiana?tipo quelle di avotecnica?non mi lapidate è solo una curiosità....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
secondo me gg ci sono varie gomme a seconda delle richieste...nel corso del tempo sono apparse varie case che al debutto promettono tanto e poi.......io resto fiducioso alle pmt..sono buone a parte il prezzo che è un pò eccessivo...
|
bhe il prezzo bene o male è in linea per tutti, ci sono differenze di una decina di euro circa... la differenza la fa la durata a parità di prestazioni, io le sava le ho messe su a luglio, per molti sono gia finite, ma le tengo su ancora e tengono ancora molto bene nonostante "l'età", come tempi dopo un paio di uscite sono in linea con quelli che facevo con pmt. anche se fossi mezzo secondo più lento al giro vista la durata che hanno questo mezzo secondo lo lascio volentieri per strada e continuo con queste gomme, senza problemi di sorrisi, gradini o bolle...
|
Quote:
Cri le vee rubber le ho provate due anni fa quindi per i prezzi non so cosa dirti, per come funzionavano e credo funzionino visto che non sono stati fatti sviluppi, gomma molto piu dura di carcassa rispetto a pmt e con una forma notevolmente piu a pera gran tenuta alla massima inclinazione. Scartate dopo aver stallonato per ben due volte in pieno dritto a codogno ..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 29. |