Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   altri produttori di pneumatici che ne dite? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/78962-altri-produttori-pneumatici-che-ne-dite.html)

andrea89 03-03-10 09: 03

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 1101633)
confermo anch'io ho fatto così (forse anche 4 giri) poi ho tagliato in prossimità della valvola e tac la gomma ha tallonato sul cerchio senza problemi e ho potuto cominciare a usarle

fatto già stallonato comunque adesso quando le smonto faccio 4 giri

RR 417 03-03-10 10: 43

bo' per me l'alternativa c'e',le Sava sono ottime gomme,durano il giusto e la mescola non si indurisce mai.anche volendo tornare alle Pmt,ma non credo che lol faro',dovrei comprare cerchi nuovi perche' sui miei che sono 6.5 esatti le Pmt non si gonfiano sono troppo strette e non salgono :smt136

crisgas 03-03-10 15: 46

le case ci sono siamo noi che usiamo sempre le stesse..... pareri sulle vee rubber , dove si possono trovare e a che prezzi?

killmycol 03-03-10 16: 11

scusate l'assurdità ma nessuno di voi tanto per provare ha mai messo gomme cina in un'italiana?tipo quelle di avotecnica?non mi lapidate è solo una curiosità....

nicpape 03-03-10 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da killmycol (Messaggio 1101929)
scusate l'assurdità ma nessuno di voi tanto per provare ha mai messo gomme cina in un'italiana?tipo quelle di avotecnica?non mi lapidate è solo una curiosità....

le avevo provate sulla cina ad acqua e sono durate 1/2 giornata a portogruaro. metterle su una mini che ha 14-15 cv mi sembra un tentativo di "harakiri" :rotfl:

sinagrese 03-03-10 23: 40

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1100206)
ormai sono diversi anni che si affacciano nuove ditte sul mercato ma nessuna riesce a scalzare pmt: vee rubber è stato un fuoco di paglia, lecont ebbe un piccolo successo ma sparì in poco tempo, ho visto delle golden tyre ma erano pietose, l'unica alternativa è sava che piano piano si sta scavando una nicchia sempre più stabile anche grazie ai successi con le 10 pollici, ma arrivare a pmt è dura

ti sei scordato delle mitiche utah 8 pollici :sbav:

Tucatucacincilla 04-03-10 12: 54

Quote:

Originariamente inviata da killmycol (Messaggio 1101929)

io ti dico che un giorno ho provato, per emergenza a montare sulla c1 (quindi non un'italiana col 50) al posteriore una gomma cinese al posto della pmt e la ruota dietro faceva quel che voleva, andava ovunque tranne dove volevo io! con il 50 ora non oso neanche provarci!!!

Andrea23 05-03-10 12: 23

secondo me gg ci sono varie gomme a seconda delle richieste...nel corso del tempo sono apparse varie case che al debutto promettono tanto e poi.......io resto fiducioso alle pmt..sono buone a parte il prezzo che è un pò eccessivo...

Tucatucacincilla 05-03-10 12: 32

bhe il prezzo bene o male è in linea per tutti, ci sono differenze di una decina di euro circa... la differenza la fa la durata a parità di prestazioni, io le sava le ho messe su a luglio, per molti sono gia finite, ma le tengo su ancora e tengono ancora molto bene nonostante "l'età", come tempi dopo un paio di uscite sono in linea con quelli che facevo con pmt. anche se fossi mezzo secondo più lento al giro vista la durata che hanno questo mezzo secondo lo lascio volentieri per strada e continuo con queste gomme, senza problemi di sorrisi, gradini o bolle...

tia 05-03-10 12: 32

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1101902)
le case ci sono siamo noi che usiamo sempre le stesse..... pareri sulle vee rubber , dove si possono trovare e a che prezzi?

Cri le vee rubber le ho provate due anni fa quindi per i prezzi non so cosa dirti, per come funzionavano e credo funzionino visto che non sono stati fatti sviluppi, gomma molto piu dura di carcassa rispetto a pmt e con una forma notevolmente piu a pera gran tenuta alla massima inclinazione.
Scartate dopo aver stallonato per ben due volte in pieno dritto a codogno .....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 29.