![]() |
Quote:
con più è portato a girare alto il motore con più si manifestano i problemi... va bene sugli scooter originali senza troppo pretese e soprattutto dove il range dei giri è ristretto. per me il phbg è il miglior carburatore per un 40-80cc... poi col venturi centrato va che è una favola! :si: |
come faccio a fare andare forte il carbura originale cina???
|
un carburatore non va forte, al massimo funziona bene.
se non perde o prende aria e non noti disguidi tipo che si smonta o che non fa accendere la moto, allora vuol dire che funziona, eventualmente sarà da carburare. |
ok grazie frost
|
Domanda da ******. Per ora ho sù il carburatore cinese da 14 con il filtro a cono. Per adesso non ho problemi ad accenderla e la vite regola abbastanza bene i giri del motore. L'unico difetto è che ogni tanto bisogna dare una stretta al filtro che tende ad allentarsi :D
Ecco la domanda da ******, ma se gli monto un dell'orto sha da 15 migliore le prestazioni? Io mi son sempre risposto di no, ma chiedere non fa mai male...grazie ciao! |
beh leggermente si, pero non pensare chissa che, a questi livelli da 12 a 15 cambia quasi niente. ah e la questione filtro non la risolvi, quello cinese a cono è fatto abbastanza male.
|
c'è na guida per questo semplicissimo carburatore??? help
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 28. |