Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato toscano minimoto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/77887-campionato-toscano-minimoto.html)

62birillo 09-02-10 12: 01

ripeto non sono io che pubblico i documenti e quello che mi dicono io ripeto,vuol dire che avevano pubblicato la vecchia versione quella che aveva anche i colori tabelle sbagliate e che quando ho detto di controllare hanno messo la nuova versione corretta .

62birillo 09-02-10 12: 06

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1087565)
Senza polemica, ti devo correggere: gli Enti di Promozione Sportiva possono organizzare gare Nazionali e anche Internazionali.
Ovviamente in regola con le Leggi vigenti, dettate dal Ministero dello Sport, che demanda al C.O.N.I. il cui Statuto deve essere osservato dalle Federazioni ed E.p.s.

La PrimiPassi l'ho inventata io nel 2004 in seno alla A.I.C.S. (altro E.p.s.), come stage per i pił piccoli e Badiali Maurizio l'ha evoluta anche per i maggiorenni.

si scusa non volevo dre che non possono,ma hai capito il senso del mio discorso

matti_fi 09-02-10 12: 20

adesso si :si:

Fabiano Fant. 09-02-10 14: 41

Quote:

Originariamente inviata da 62birillo (Messaggio 1087714)
si scusa non volevo dre che non possono,ma hai capito il senso del mio discorso

Io capisco sempre ogni senso di ogni discorso perchč sono capace di leggere.
Ti consiglio di stare pił attento a quello che scrivi, poichč altri sanno leggere e non č mai bene dare informazioni fuorvianti. :si:

ricca8 09-02-10 15: 01

vi vedrei bene con una bella parrucchina, tutti truccati un bel tacco 12 minigonna, boa di struzzo rosa e unghie lunghe e curate e poi via in una bella stanzina, chissą quanti graffi e borsettate che vi dareste, sempre a litigare e fare polemica, forse non avete ancora capito che per la stragrande maggioranza di noi,anche chi magari fa un livello pił alto,resta e rimarrą un divertimento, certo competitivo ma sempre divertimento, fino a che le finanze sosterranno, fate le cose per bene e soprattutto non pretendete di fare le moltiplicazioni de piloti perchč casomai sono sempre di meno:smt124

cipolla64 09-02-10 16: 09

Quote:

Originariamente inviata da ricca8 (Messaggio 1087873)
vi vedrei bene con una bella parrucchina, tutti truccati un bel tacco 12 minigonna, boa di struzzo rosa e unghie lunghe e curate e poi via in una bella stanzina, chissą quanti graffi e borsettate che vi dareste, sempre a litigare e fare polemica, forse non avete ancora capito che per la stragrande maggioranza di noi,anche chi magari fa un livello pił alto,resta e rimarrą un divertimento, certo competitivo ma sempre divertimento, fino a che le finanze sosterranno, fate le cose per bene e soprattutto non pretendete di fare le moltiplicazioni de piloti perchč casomai sono sempre di meno:smt124

:si::si::si::si::si:

power83 09-02-10 19: 24

Quote:

parole sante, molto sante considerando la tua giovane eta'!

ps: ero il ragazzo che c'era al galliano park a meta' dicembre con la DM blu in fin di vita e con la tuta rossa/verde e gobba verde...abbiamo girato insieme, ehm..mi sei quasi passato sopra da quanto piu' veloce giravi ehehehe:lol1:

ricca8 10-02-10 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1088102)
parole sante, molto sante considerando la tua giovane eta'!

ps: ero il ragazzo che c'era al galliano park a meta' dicembre con la DM blu in fin di vita e con la tuta rossa/verde e gobba verde...abbiamo girato insieme, ehm..mi sei quasi passato sopra da quanto piu' veloce giravi ehehehe:lol1:

naturalmente non č Riccardo che scrive ma il papą :si:, se vi siete beccati a Gallianomi sa che vi beccherete ancora,noi ci andiamo spessino per i test

Fabiano Fant. 10-02-10 18: 50

Quote:

Passi tutto, ma non i 12 cm., ho la pressione bassa e facile alle vertigini :lingua:

P.S. fidati, i piloti aumenteranno in ogni dimensione di competitivitą (FMI - UISP - WLB - eccetera), l'importante che smetta di nevicare!!!!!

ricca8 11-02-10 14: 13

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1088885)

P.S. fidati, i piloti aumenteranno in ogni dimensione di competitivitą (FMI - UISP - WLB - eccetera)

Forse campionati amatoriali,selettive FMI e Trofeo Italia UISP ci ci sta che abbiano qualche partecipante in pił, ma solo perchč non c'č modo ( causa mancanza di piloti) di organizzare campionati regionali e per chi rimane questo č l'unico modo per correre

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 34.