![]() |
ripeto non sono io che pubblico i documenti e quello che mi dicono io ripeto,vuol dire che avevano pubblicato la vecchia versione quella che aveva anche i colori tabelle sbagliate e che quando ho detto di controllare hanno messo la nuova versione corretta .
|
Quote:
|
adesso si :si:
|
Quote:
Ti consiglio di stare pił attento a quello che scrivi, poichč altri sanno leggere e non č mai bene dare informazioni fuorvianti. :si: |
vi vedrei bene con una bella parrucchina, tutti truccati un bel tacco 12 minigonna, boa di struzzo rosa e unghie lunghe e curate e poi via in una bella stanzina, chissą quanti graffi e borsettate che vi dareste, sempre a litigare e fare polemica, forse non avete ancora capito che per la stragrande maggioranza di noi,anche chi magari fa un livello pił alto,resta e rimarrą un divertimento, certo competitivo ma sempre divertimento, fino a che le finanze sosterranno, fate le cose per bene e soprattutto non pretendete di fare le moltiplicazioni de piloti perchč casomai sono sempre di meno:smt124
|
Quote:
|
Quote:
ps: ero il ragazzo che c'era al galliano park a meta' dicembre con la DM blu in fin di vita e con la tuta rossa/verde e gobba verde...abbiamo girato insieme, ehm..mi sei quasi passato sopra da quanto piu' veloce giravi ehehehe:lol1: |
Quote:
|
Quote:
P.S. fidati, i piloti aumenteranno in ogni dimensione di competitivitą (FMI - UISP - WLB - eccetera), l'importante che smetta di nevicare!!!!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 34. |