Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Liquido dischi dei freni (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/77240-liquido-dischi-dei-freni.html)

Jack 21-01-10 20: 02

Acqua? ok demineralizzata immagino........ vedo cosa frae in questo week

Madamix 21-01-10 20: 53

usare delle pasticche decenti??? sarebbe una delle soluzioni più ovvie :D

comunque il wd40 te lo sconsiglio assolutamente... è come se ci metti dell'olio...

giopcast80 21-01-10 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da Madamix (Messaggio 1074696)

comunque il wd40 te lo sconsiglio assolutamente... è come se ci metti dell'olio...

dici!?!?!?! :rotfl::rotfl::rotfl:

Jack 22-01-10 13: 28

certo... e' olio...... xD vi faccio sapere e poi per le cinesi vanno bene solo queste pasticche credo..........

giopcast80 22-01-10 18: 15

Quote:

Originariamente inviata da jack4ever96 (Messaggio 1075076)
certo... e' olio...... xD vi faccio sapere e poi per le cinesi vanno bene solo queste pasticche credo..........

è olio ?!?!?! :smt107:smt107
nooooo accidenti io già ce l'ho messo per provare!! ora come lo tolgo!!??!?!:doh::doh::doh::pistola::pistola::smt1 55:temporale:
:rotfl::rotfl::rotfl:

Jack 22-01-10 18: 58

http://www.fornituregelmini.it/wd40.htm

dice che pulisce lubrifica e rende scorrevole il metalle quindi deduco che scivoli la pinza! xD

Madamix 23-01-10 22: 23

Quote:

Originariamente inviata da giopcast80 (Messaggio 1075327)
nooooo accidenti io già ce l'ho messo per provare!! ora come lo tolgo!!??!?!:doh::doh::doh::pistola::pistola::smt1 55:temporale:

l'unico modo che mi vien in mente è di provare con un pulitore per freni e frizioni... è estremamente sgrassante, dovresti provare.

certo che mettere il wd40 sopra i dischi dei freni per frenare meglio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

MTrevi 23-01-10 23: 12

Quote:

Originariamente inviata da giopcast80 (Messaggio 1075327)

io proverei con della benzina...
dovrebbe sgrassare!!! io la uso sull'espansione del mio scooter che si sporca molto di olio da miscela e devo dire ke funziona!!!:si:

giopcast80 23-01-10 23: 23

Quote:

Originariamente inviata da Madamix (Messaggio 1076036)
l'unico modo che mi vien in mente è di provare con un pulitore per freni e frizioni... è estremamente sgrassante, dovresti provare.

certo che mettere il wd40 sopra i dischi dei freni per frenare meglio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

scusa ma hanno scritto di usare quello!!! che ne so io!?!?!?! :doh::doh::doh:

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1076049)
io proverei con della benzina...
dovrebbe sgrassare!!! io la uso sull'espansione del mio scooter che si sporca molto di olio da miscela e devo dire ke funziona!!!:si:

cmq ho provato a sgrassare con l'olio extravergine di oliva e poi provo a metterci sopra a li disco l'olio dei freni, quello è per i freni quindi dovrebbe andare bene no!?!?!?!? speriamo bene domani ci provooooooooooo!!!!!!!

cmq raga nn leggetevi solo gli ultimi post altrimenti nn ne usciamo più :lol1:

e okkio anche alle faccine :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :si:

Madamix 23-01-10 23: 35

Quote:

Originariamente inviata da giopcast80 (Messaggio 1076053)
scusa ma hanno scritto di usare quello!!! che ne so io!?!?!?! :doh::doh::doh:

cmq ho provato a sgrassare con l'olio extravergine di oliva e poi provo a metterci sopra a li disco l'olio dei freni, quello è per i freni quindi dovrebbe andare bene no!?!?!?!? speriamo bene domani ci provooooooooooo!!!!!!!

cmq raga nn leggetevi solo gli ultimi post altrimenti nn ne usciamo più :lol1:

e okkio anche alle faccine :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :si:

spero tu stia scherzando... :rotfl::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 45.