![]() |
Bella, allora spero sia quello il problema...figo lo sfiato...
|
Niente...:confused: ho provato con il tappo tutto svitato, solo appoggiato sopra e lo fa lo stesso...
Il tubicino che porta benzina è mezzo pieno, proverò a togliere il filtro benzina...anche se dubito che funzioni... |
io smonterei anke il rubinetto... quello di serie fa pena.
|
Bien, ho fatto uno sfiato al serbatoio stile cross, dal rappo con un tubicino da 5mm.
Ho tolto il filtro benzina e sostituito il tubo, così adesso sono sicuro che di benza ne arriva, ho sistemato la guarnizione del carb, così non aspira aria... Domani se quando la provo si spegne prendo la macchina e vado a Padova al Santo...chiedo a lui... A parte le battute grazie dell'aiuto che mi state dando eh! |
Nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Continua a spegnersi nonostante le modifiche, rimonto il carburatore originale. Chi vuole un carburatore non ha che da chiederlo... |
|
Quando rimonto quello originale vediamo, se continua a dare problemi vedrò di trovare la causa...ah, le lamelle sono quelle originali, non possono essere loro la causa vero?
|
potrebbe essere un problema al galleggiante (anche a me lo faceva alla fine del rettilineo) che non riempie bene la vaschetta
P.S. per provare apri la vaschetta e pieghi un pò la molletta che chiude il passaggio benzina |
se vendi carburatore e collettore io mi prenoto..
|
Quote:
S7 se lo vuoi lo vendo senza collettore...non si sa mai... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 45. |