Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3° Trofeo Circuitotorre 2010 Minimoto & Pit Bike Regolamento (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/76404-3-trofeo-circuitotorre-2010-minimoto-pit-bike-regolamento.html)

pippo83 17-02-10 13: 42

Dmanda:
il 21 marzo sono gli stessi orari come per le gare del trofeo?
si può prenotare il numero per il trofeo?

CIRCUITOTORRE 17-02-10 16: 14

Tornando in tema del 3° trofeo Circuitotorre nel regolamento viene inserito per le PIT-BIKE il:

1) DIVIETO IN PISTA DELLA GUIDA SPAZZOLATA
-
2) DIVIETO IN PISTA TAGLIANDO IL CORDOLO LA RELATIVA USCITA SUL PRATO.
-
pena in entrambi i casi la squalifica dalla gara stessa senza preavviso bandiera NERA

Spigazione in merito:
serve per preservare l'asfalto almeno per questa stagione in quanto la pista e' usufruita in gran maggioranza dalle minimoto
grazie per la collaborazione

Il Direttivo
Staff Circuitotorre

CIRCUITOTORRE 17-02-10 16: 21

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1093454)
Dmanda:
il 21 marzo sono gli stessi orari come per le gare del trofeo?
si può prenotare il numero per il trofeo?

si sono gli stessi orari si puo' prenotare il numero per il trofeo su circuitotorre se non gia' occupato i partecipanti del edizione 2008 / 2009 hanno i numeri riservati pertanto se un concorente ha gia' in questo caso il numero 83 dovrai sceglierne un altro

per accedere in circuito da questo fine settimana sono aperte le associazioni poi ce l'obbligo del assicurazione o UISP o mspi che paotrai fare sempre in pista
Staff Circuitotorre

CIRCUITOTORRE 17-02-10 16: 26

Comunicato:
STAGIONE 2010
I costi assicurativi 2010 sono di € 15.00 MSP ( la sede è a Treviso chi volesse passare e farsi da solo la tessera informi Diego ) e Uisp 35.00 la M basic.
I costi associativi sono di € 20.00 per tutti.

Dalla prossima apertura si rinnovano le tessere.
La direzione

pippo83 17-02-10 17: 19

Quote:

Originariamente inviata da CIRCUITOTORRE (Messaggio 1093569)
si sono gli stessi orari si puo' prenotare il numero per il trofeo su circuitotorre se non gia' occupato i partecipanti del edizione 2008 / 2009 hanno i numeri riservati pertanto se un concorente ha gia' in questo caso il numero 83 dovrai sceglierne un altro

per accedere in circuito da questo fine settimana sono aperte le associazioni poi ce l'obbligo del assicurazione o UISP o mspi che paotrai fare sempre in pista
Staff Circuitotorre

In settimana (domani) vado al mc e dovrei fare la licenza uisp competitiva quindi dovrei essere ok,giusto?
se dovessi venire a fare un salto sabato o domenica a fare un rodaggio posso girare anche se non mi è ancora arrivata materialmente la licenza?ho anche la 2009 se può servire (ma non credo!).

CIRCUITOTORRE 17-02-10 18: 12

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1093609)
In settimana (domani) vado al mc e dovrei fare la licenza uisp competitiva quindi dovrei essere ok,giusto?
se dovessi venire a fare un salto sabato o domenica a fare un rodaggio posso girare anche se non mi è ancora arrivata materialmente la licenza?ho anche la 2009 se può servire (ma non credo!).

Fatti rilasciare una ricevuta che attesta l'iscrizione quella del 2009 non serve piu', l'associazione al circuito la devi comunque fare obblighi comunali comunque ti facciamo girare
ciao

pippo83 17-02-10 20: 06

Quote:

Originariamente inviata da CIRCUITOTORRE (Messaggio 1093645)
Fatti rilasciare una ricevuta che attesta l'iscrizione quella del 2009 non serve piu', l'associazione al circuito la devi comunque fare obblighi comunali comunque ti facciamo girare
ciao

ok perfetto,grazie!

lele76 18-02-10 12: 43

Quote:

Originariamente inviata da CIRCUITOTORRE (Messaggio 1093563)
2) DIVIETO IN PISTA TAGLIANDO IL CORDOLO LA RELATIVA USCITA SUL PRATO.

puoi spiegare meglio questa che non l'ho capita

CIRCUITOTORRE 18-02-10 14: 22

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 1094064)
puoi spiegare meglio questa che non l'ho capita

Certamente:
Esempio al' uscita della S per intenderci quella vicina la cabina del enel prima del rettilineo oltre al cordolo ce' l'erba pertanto se si evita di uscire in quel punto ("ci sono stati degli episodi") non si porta il sporco in pista ... con relativa penalizzazione poi per le mini
Ciao

FORCHETTA 18-02-10 18: 49

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1093609)

Cosa intendi per licenza Uisp competitiva?
Io so che si pagano le 59 € circa per avere la tessera M basic.
Poi bisogna andare da un medico sportivo abilitato e fare la visita medica.
Infine si chiede la Licenza di conduttore.
Ma tutto quest serve solo se si fanno gare Uisp titolate di campionato.
Altrimenti basta ( per le mini ) la tessera base di 30/35 €.
A presto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 24.