![]() |
Quote:
|
Quote:
Bè sulle guide trovi la tabella spilli conici io con la C1 18 phbg mi trovavo bene con il getto massimo trqa 100 e 104 e lo spillo W 16 con valvola da 40 oppure il W 23 con valvola da 50 solo che con la valvola da 50 a 8800 smagrava un pò troppo :si: |
calcola che io sto con valvola 40 e spillo w23, ho preso il w7 perchè il w16 ce l'ho sul 21 del mio busterino quindi ne ho 2 da provare meglio no?? ma il filtro a trombetta se lo sostituisco con quello in spugna non mi aiuta nel passaggio dell'aria?
|
|
Quote:
è quotato solo un asse del grafico... nn riesco a leggerlo |
|
Quote:
chi ha capito come leggere il grafico? |
Quote:
|
Quote:
tipo: il problema è a 1/4 di gas allora devo intervenire su posizione fermo, parte cilindrica dello spillo e smusso ghigliottina; in minima parte influisce invece la parte conica. giusto? ma l'asse y a cosa fa riferimento? grasso/magro? se si dove è il grasso e dove il magro? cmq se alla tabella fosse stata allegata una spiegazione sarebbe tutto molto più semplice... |
Quote:
Cmq questo non è un grafico con ascisse e odrinate, è solo una tabella! Il grasso o magro lo devi sentire tu e in base all'apertura di gas saprai dove intervenire... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 40. |