![]() |
5 euro al litro??? ma è un furtooooooo costa poco piu del doppio della normale da 95!!!
|
Quote:
|
un furto non credo proprio... sempre benzina speciale è!
e poi non ti sei mai kiesto cosa costano le benze ke usano in motogp o formula1??? x quest'ultima credo si tocchino i 20 euro al litro... |
azz... extreme, la 2° girante della pompa (in quanto tempo le hai rotte?), io ho appena cambiato la mia ed ho chiesto a mio padre di realizzarla in alluminio (un pezzo unico per intenderci), non come l'originale che ha la girante in plastica fissata sul perno in ferraccio.
|
Quote:
|
ragazzi falso allarme non era la girante della pompa, ho solo grippato, mi si e' staccata una fascia, forse per la partenza a freddo, ma non capisco perche' mi e' andata in ebollizione...................
|
:nono: non costa poco.. cmq come già detto gli ottani non influiscono
|
veramente il numero di ottani fa aumentare la compressione....e 120 sono tanti...sul mio motore la 120 si sente e parekkio anche....e cmq si l'anticipo va modificato con tutti quegli ottani
|
per prima cosa,diciamo che per sfruttare il maggior numero di ottani bisogna modificare il motore,in anticipo di accensione,rdc,squish e a volte anche nella conformazione della camera di scoppio
dare al motore tanti ottani senza far nulla non serve a niente... |
Quote:
ma pensi che la rottura che ho avuto e il surriscaldamento sia dovuto propio da questo tipo di benza? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 06. |