Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   piu' ottani = piu' calore? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/7580-piu-ottani-piu-calore.html)

Senninha 10-05-06 17: 06

5 euro al litro??? ma è un furtooooooo costa poco piu del doppio della normale da 95!!!

extreme77 10-05-06 17: 07

Quote:

Originariamente inviata da Senninha
5 euro al litro??? ma è un furtooooooo costa poco piu del doppio della normale da 95!!!

veramente io l'ho pagata anche di +, ma la curiosita' di provarla era troppa

ziofranZ 10-05-06 18: 57

un furto non credo proprio... sempre benzina speciale è!
e poi non ti sei mai kiesto cosa costano le benze ke usano in motogp o formula1???
x quest'ultima credo si tocchino i 20 euro al litro...

desmo 10-05-06 20: 53

azz... extreme, la 2° girante della pompa (in quanto tempo le hai rotte?), io ho appena cambiato la mia ed ho chiesto a mio padre di realizzarla in alluminio (un pezzo unico per intenderci), non come l'originale che ha la girante in plastica fissata sul perno in ferraccio.

extreme77 11-05-06 08: 49

Quote:

Originariamente inviata da desmoa
azz... extreme, la 2° girante della pompa (in quanto tempo le hai rotte?), io ho appena cambiato la mia ed ho chiesto a mio padre di realizzarla in alluminio (un pezzo unico per intenderci), non come l'originale che ha la girante in plastica fissata sul perno in ferraccio.

ne ho rotte 2 in 4 mesi...... ottima invece la tua idea, ma peccato che non e' per tutti realizzabile

extreme77 15-05-06 09: 24

ragazzi falso allarme non era la girante della pompa, ho solo grippato, mi si e' staccata una fascia, forse per la partenza a freddo, ma non capisco perche' mi e' andata in ebollizione...................

verga 15-05-06 18: 35

:nono: non costa poco.. cmq come già detto gli ottani non influiscono

cata47 15-05-06 18: 50

veramente il numero di ottani fa aumentare la compressione....e 120 sono tanti...sul mio motore la 120 si sente e parekkio anche....e cmq si l'anticipo va modificato con tutti quegli ottani

SRT 16-05-06 10: 22

per prima cosa,diciamo che per sfruttare il maggior numero di ottani bisogna modificare il motore,in anticipo di accensione,rdc,squish e a volte anche nella conformazione della camera di scoppio
dare al motore tanti ottani senza far nulla non serve a niente...

extreme77 16-05-06 11: 30

Quote:

Originariamente inviata da SRT
per prima cosa,diciamo che per sfruttare il maggior numero di ottani bisogna modificare il motore,in anticipo di accensione,rdc,squish e a volte anche nella conformazione della camera di scoppio
dare al motore tanti ottani senza far nulla non serve a niente...

si effettivamente non ho trovato grandi benefici, anzi........ la motina mi sembrava addirittura un po' grassa ai bassi regimi,
ma pensi che la rottura che ho avuto e il surriscaldamento sia dovuto propio da questo tipo di benza?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 06.