| Fabiano Fant. |
02-12-09 21: 21 |
Quote:
Originariamente inviata da andrea89
(Messaggio 1045921)
in generale posso consigliarti di prendere uno non regolabile e montarlo COME SI DEVE
quindi in modo che possa scorrere perfettamente l'astina
inoltre una volta montato puoi cambiare la viscosità dell' olio per regolarlo come paice a te
montalo bene altrimenti si consuma l'oring dento e comincia a perdere olio con una conseguente ammorbidimento
|
Ottimo, è quello che volevo dire!
Quote:
Originariamente inviata da Senior
(Messaggio 1046104)
Se non guardi la spesa in assoluto 20 euro più 20 euro meno la spesa è quella, conviene uno regolabile in quanto ti permette di assecondare le tue esigenze attuali e future.
Quello regolabile è bilanciato nel funzionamento sia in compressione che in trazione con in più la regolazione, quello non regolabile è molto semplicistico ed è un compromesso tra le due funzioni come funzionamento con i suoi inconvenienti.
|
D'accordo, ma la differenze in Euro è maggiore di quella che indichi, e si può tranquillamente girare con uno non regolabile purchè a posto. Un po' come per i motori da Junior, con il carburatore PHBG puoi ottenere la miglior carburazione, ma molte volte troppo tardi per godertela. :smt124
Quote:
Originariamente inviata da Giammax88
(Messaggio 1046391)
IL problema è il budget limitato..=)...e sono un amatore...=)
Quindi se tanto lo devo mettere per migliorare un pò la guida,non vorrei spenderci tanto...:D
Se poi mi trovate uno regolabile messo bene a poco prezzo lo prendo anche volentieri spendendo qualcosa in più di quello non regolabile cinese...:D
|
Mi permetto, da "amico", mai certi particolari usati :doh:
|