![]() |
Quote:
|
interessante, e come funziona? intendo dire il kit, cosa ti danno una levetta da manubrio?
se ? cos? lo compro subito..... sempre che il carburo vada bene (ora che ci penso non ho il cavo per l'aria come diavolo faccio a provarlo?) PS collettore finito, ora aspetto che finisca di asciugare perch? l'ho verniciato, nel frattempo ho fatto il filtro con una scatola a cono del formaggio camoscio d?oro cos? ho anche lo sponsor :asd: :asd: :asd: secondo voi nel filtro quanti fori ci devo fare? e che spugna ci metto dentro? ciao |
Quote:
(almeno penso) |
e come si monta sul carburo?
altra domanda, su questo non c?? il rubinetto per la benza, dite che conviene metterlo? |
Che io sappia lo produce la polini, prova a guardare sul sito, me ne avevano accenato qualcosa quando volevo mettere il 12/12 del nitro poi ho messo il walbro, cmq anche io non ho il rubinetto della benza con il walbro.
|
sul sito della dell'orto credo di aver visto come funziona, praticamente ? unarotella che va montata al posto del cavo......interessante!
grazie 1000 |
Quote:
il filtro rimane a pochi millimetri dalla ruota, ? un problema? |
secondo me basta che non tocca, per ovviare dovresti trovare una catena pi? lunga penso...
o alternativamente cerchi un bel filtro con tubo a 90? |
si ok per questo va bene, invece per quanto riguarda quanti fori fare e che materiale utilizzare per riempire il filtro? idee?
|
io ho montato il comando aria della polini: se guardi nella gallery si vede nelle foto, ? quell'aggeggio nero attaccato sulla piastrina cromata del telaio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46. |