Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   carburazione da zero (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/75-carburazione-zero.html)

heavymachinegun 17-09-05 13: 07

Quote:

oggi se tutto va bene finisco la realizzazione del collettore per il 19, poi dovr? ingegnarmi per la questione aria, perch? va comandata a cavo che io non ho, avete idee in merito?

ciao
il kit aria costa 5 ? ,ti conviene comperare qll,oppure mettere il filo

bonzo 17-09-05 18: 41

interessante, e come funziona? intendo dire il kit, cosa ti danno una levetta da manubrio?
se ? cos? lo compro subito..... sempre che il carburo vada bene (ora che ci penso non ho il cavo per l'aria come diavolo faccio a provarlo?)

PS collettore finito, ora aspetto che finisca di asciugare perch? l'ho verniciato, nel frattempo ho fatto il filtro con una scatola a cono del formaggio camoscio d?oro cos? ho anche lo sponsor :asd: :asd: :asd: secondo voi nel filtro quanti fori ci devo fare? e che spugna ci metto dentro?

ciao

ghego 17-09-05 18: 51

Quote:

interessante, e come funziona? intendo dire il kit, cosa ti danno una levetta da manubrio?
penso che sia tipo una vite da avvitare o smollare o cmq qualcosa del genere niente filo.
(almeno penso)

bonzo 17-09-05 18: 53

e come si monta sul carburo?

altra domanda, su questo non c?? il rubinetto per la benza, dite che conviene metterlo?

ghego 17-09-05 19: 08

Che io sappia lo produce la polini, prova a guardare sul sito, me ne avevano accenato qualcosa quando volevo mettere il 12/12 del nitro poi ho messo il walbro, cmq anche io non ho il rubinetto della benza con il walbro.

bonzo 17-09-05 21: 40

sul sito della dell'orto credo di aver visto come funziona, praticamente ? unarotella che va montata al posto del cavo......interessante!
grazie 1000

bonzo 18-09-05 12: 48

Quote:

PS collettore finito, ora aspetto che finisca di asciugare perch? l'ho verniciato, nel frattempo ho fatto il filtro con una scatola a cono del formaggio camoscio d?oro cos? ho anche lo sponsor :asd: :asd: :asd: secondo voi nel filtro quanti fori ci devo fare? e che spugna ci metto dentro?

ciao
nessun consiglio?
il filtro rimane a pochi millimetri dalla ruota, ? un problema?

ghego 18-09-05 12: 51

secondo me basta che non tocca, per ovviare dovresti trovare una catena pi? lunga penso...
o alternativamente cerchi un bel filtro con tubo a 90?

bonzo 18-09-05 14: 26

si ok per questo va bene, invece per quanto riguarda quanti fori fare e che materiale utilizzare per riempire il filtro? idee?

manu491 18-09-05 16: 02

io ho montato il comando aria della polini: se guardi nella gallery si vede nelle foto, ? quell'aggeggio nero attaccato sulla piastrina cromata del telaio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46.