![]() |
Quote:
(io peso 55 kg) |
Quote:
|
Se fosse così aumenta i denti della corona e sei apposto:si:
|
Quote:
lo dice sempre anche valentino, se non si apre la moto metti una corona più grande! :si: |
Quote:
Non so piu' cosa fare !?!?!?!?!?!?!?!?!? Aiuto |
scusa a me sembra strano che raggiungi una velocita' massima prima della meta' del rettilineo!! con quei rapporti!!!! io prima avevo sotto 6-68 con un motore preparato jet pro e frizione regolabile,e mi faceva lo stesso, poi ho cambiato motore e messo un albero a spalle piene e ora mi arriva a palla a 3/4 di rettilineo, cmq sia se la mini e' originale ci puoi mettere il pignone che vuoi e la corona che vuoi ma sempre arrivera' a palla prima del rettilineo di torricola!! a meno che non interviene seriamente sul motore e altre cosette.Le cina ad aria originali o quesi non hanno grandi doti velocistiche specialmente in allungo.Sono piu' motori da tosaerba e per tanto hanno una coppia in basso e tutta insieme. perche per taglia' l'erba mica servono 12.000 giri...
cmq cambia la frizza conuna regolabile, e vedrai che aumenti un po' di scatto e ripresa!! ma prima di tutto riconta i denti della corona o del pignone, facile che ti sei sbagliato!! |
mi sembra che hippo avesse chiesto consigli di guida... secondo la mia esperienza la cina ad aria (con così poca potenza) va guidata facendo traiettorie il più rotonde possibile, cercando di sfruttare tutto lo spazio disponibile in pista, guidando pulito per far calare di giri il meno possibile il motore...
|
semplicemente bisogna dare gas e fare le traiettorie e le staccate migliori:lol1::si:
|
con una cina aria l'unico consiglio che ti posso dare è tieni sempre il gas aperto, perchè se scende di giri è la fine!!!
io anche in curva se dovevo correggere la traiettoria, frenavo col gas aperto!!! :moto::moto::moto: |
Quote:
ho imparato con lo scooter in entrata e uscita (in uscita un pò più di gas di quello che serve e doso col freno dietro) e con la moto per cambiare marcia, mai chiudere tutto gas, mezzo gas basta e avanza. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41. |