![]() |
Armati di pazienza....io opterei per una usata già resa affidabile...anche per le spese....però se ti ci vuoi divertire a prepararla tu vuol dire che sei un appassionato! :si: buon divertimento!
|
Quote:
|
beh dei controlli per scrupolo è sempre meglio farli
poi è anche divertente pasticciarci sopra. se dovessi prenderla solo per salire e dare gas probabilmente mi farei prestare quella di qualche amico giusto per fare qualche giro |
se poi ti serve qualche pezzo seminuovo fammelo sapere.....
|
Quote:
l'ho smontata tutta ed ho trovato una cifra di roba fuori posto, solo per dirne un paio: carter frizione con campana incastrata in qualche modo pignone rotto e fuori centro or pompa acqua rotto poi tutte le altra modifiche che van fatte al telaio per renderla guidabile... per me le modifiche elencate son solo l'inizio... |
Quote:
|
Quote:
|
mah per ora l'obiettivo pista è l'ultimo dei miei pensieri..
prima la voglio accessoriare e far diventare come dico.. anche esteticamente parlando.. poi per la pista ci penserò.. se volevo una motina competitiva puntavo su altre marche... per ora voglio solo vedere se l'interesse diventa una passione o cosa.. sinceramente come bontà di marche non ne conosco.. io come elaborazioni del motorino avevo polini e qualche componente malossi.. per cui se avessi dovuto prendere, penso avrei puntato su polini, ma pensare di spendere 2000 o più euro al primo colpo per qualcosa che non so nemmeno se si svilupperà con continuità.. non è il caso |
per non aprire un'altra discussione.. sapete se le carene della replica gp3.. mi pare chiamata g1.. sono applicabili senza troppe modifiche al telaio della c1?
|
nessuno lo sa?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 07. |